Vip in vacanza, ecco le star che preferiscono la montagna [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_230171′]Beh, anche quest’anno è partito, come tutti gli anni, il toto scommessa sulle vacanze dei vip: quali andranno al mare e con chi? Quali avranno più cellulite dello scorso anno e quali vip in vacanza preferiscono la montagna?

La domanda così “indiscreta” in realtà riguarda i nostri vip un po’ come tutti noi! Quante volte, infatti, ci siamo chiesti, magari chiacchierando con partner ed amici: ma preferisci il mare o la montagna?

A giudicare dalle foto dei vip in vacanza, in genere, anche tra di loro, come tra noi “gente comune”, il mare vince sulla montagna ma, è anche vero che molti vip che un tempo amavano il mare si sono convertiti alla montagna: magari perchè hanno scoperto il fascino del trekking o perchè le vacanze famigliari sono spesso più rilassanti in montagna che al mare.

Vediamo chi da sempre, e anche durante questa torrida estate 2015, sta trascorrendo le sue vacanze in montagna!

La bella neo quarantenne (10 luglio) Martina Colombari, Miss Italia, da sempre persona “meditativa” e sportiva, è volata con la famiglia sulle montagne della Scandinavia, dove si allena e si rilassa con marito e figlio.

A proposito di meditativi, anche il Buddista Orlando Bloom pratica il trekking, quindi per lui meditazione e sport decisamente ad alta quota!

In tema di “belloni”, anche Luca Argentero preferisce la montagna, ma per lui questa è una scelta di vita più che una meta vacanziera. Luca è infatti un soccorritore alpino e la montagna è la sua seconda casa! In montagna vanno spesso anche Alessia Marcuzzi, Simona Ventura e gli altri vip “montanari” che vedrete nella galleria!!!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria