Vacanze vip 2014, le foto più belle pubblicate su Instagram

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_146917′]

L’estate 2014 accende i riflettori sulle star e basta seguirle su Instagram per sapere: come ha trascorso le  vacanze la bella Belen Rodriguez? In quale isola al sole si trova Bar Rafaeli? Quale costume indossa Kim Kardashian? Martina Colombari ha postato alcuni scatti delle sue recenti vacanze nella bellissima Sardegna che la ritraggono in seducenti bikini perfetti per esaltare il suo fisico asciutto e sportivo: Miss Italia 1991 sembra sfruttare ogni occasione per postare immagini su Instagram!

Sorprende i suoi fan anche Belen Rodriguez che, dopo le vacanze con tutta la famiglia nel Salento, vola a New York con il marito Stefano de Martino, senza portare il piccolo Santiago. Un nuova parentesi romantica per la bella show girl nella Grande Mela che viene documentata da vera social addicted sul suo profilo Instagram.
Il sex symbol del cinema internazionale l’attore australiano Hugh Jackman ha trascorso qualche giorno di in vacanza, con la moglie Deborra-Lee Furness, a Firenze. Dopo aver girato a Londra alcune scene di Peter Pan nei panni del pirata Barbanera, si rilassa con la sua dolce metà sorridendo ai fan sul suo seguitissimo profilo Instagram. Alessia Marcuzzi, nonostante due gravidanze, sfoggia una silhouette invidiabile e dopo una vacanza in compagnia delle amiche è stata raggiunta a Formentera dal suo nuovo amore Paolo Calabresi. Tutto dettagliatamente documentato su Instagram.

Vediamo nella fotogallery gli scatti più sensuali e divertenti dei vip mentre trascorrono le vacanze!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]