Vip al mare, le mamme sotto l’ombrellone

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_136825′]

Tutte al mare per scoprire le curve, per concedersi qualche ora di relax ma anche per dedicarsi ai figli. Non sempre, ma le vacanze in famiglia quasi per tutte le nostre vip nostrane sono letteralmente sacrosante; questo certo non impedisce loro di programmare una vacanza per soli adulti, ma prima il dovere di madre e poi il piacere.

Anche le mamme Vip si godono le vacanze al mare, qualche volta da sole e altre volte insieme a tutta la famiglia: belle e invidiate quasi tutte anche quest’anno hanno superato a pieni voti la prova costume, ma c’è anche chi non ha dovuto neppure affrontarla, come Elisabetta Gregoraci che in pratica il costume lo indossa tutto l’anno: la famiglia Briatore non aspetta certo l’estate per andarsene in vacanza!

Tutte donne impegnate, e quasi tutte in carriera, alle prese con tante cose da fare, ma nessuna si nega qualche giorno di relax insieme ai propri figli, come ha fatto Caterina Balivo, che in spiaggia passa il tempo giocando con il suo piccolo Guido Alberto, o Belen Rodriguez, pizzicata al mare in varie occasioni in compagnia di Santiago e di papà Stefano. Anche Alessia Marcuzzi sotto l’ombrellone si mostra in gran forma così come Laura Torrisi, che indossa una mise in pendant con quella della figlia, Aida Yespica e Claudia Galanti, in posa anche quando gioca e coccola i figli. In ottima forma anche Martina Colombari, recentemente vittima di una polemica scatenata da una foto che lei stessa avrebbe pubblicato online: i followers l’accusano di eccessiva magrezza. Non ci credete? Date un’occhiata alla nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Vip al mare, tutte le star in bikini

Vip al mare, promossi e bocciati alla prova costume

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria