Vip al mare, promossi e bocciati alla prova costume

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_132669′]

Avete già superato la prova costume o state ancora temporeggiando in attesa delle ferie? Non crucciatevi troppo, godetevi l’estate, il mare e le vacanze, consolatevi invece sapendo che non tutti i Vip quest’anno hanno passato la prova costume a pieni voti, sono esseri umani anche loro oppure no? Certo hanno più tempo di noi, che invece passiamo le nostre giornate in ufficio, per prendersi cura della propria bellezza, ma nonostante tutto qualcuno la prova bikini non l’ha assolutamente passata.

Tra due pezzi mozzafiato, pancioni al mare e chili di cellulite anche i Vip al mare possono sfigurare. Nulla da dire su Belen Rodriguez e Ilary Blasi che al mare hanno letteralmente sfoggiato un lato B da lasciare senza respiro, per non parlare degli addominali scolpiti di Stefano de Martino che vicino a Belen fa decisamente la sua figura.

Partiamo dal presupposto la prova costume può essere drammatica anche per i Vip. Qualcuno forse, proprio quest’anno, piuttosto che al mare, farebbe meglio a concedersi una lunga vacanza in montagna senza scoprire troppi centimetri di pelle. Ma non è il caso dei calciatori dei Mondiali che non hanno certo nulla di cui preoccuparsi, al contrario invece di Eros Ramazzotti bocciato senza riserve per quella pancetta da tonificare che rovina il suo charme. E che dire di Lola Ponce? Lei anche incinta ha un fisico da favola così come Alessandra Ambrosio, l’angelo di Victoria’s Secret che i costumi succinti li indossa praticamente tutto l’anno.

Prova costume superata anche per Antonella Elia, sempre molto in forma, e Alessia Marcuzzi che si era già mostrata in costume da bagno postando alcuni selfie scattati in casa.  Ma non per tutti la prova costume è un successo, e noi comuni mortali possiamo soltanto consolarci commentando la buccia d’arancia di Alanis Morisette e di Kate Hudson, che tenta di nascondere la cellulite girando in spiaggia con un copricostume, così come Sofia Vergara.

Curiosi di scoprire chi ha superato la prova costume e chi invece è stato rimandato alla prossima estate? Date un’occhiata alla nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Vip al mare: il look delle star in spiaggia

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria