Coppie famose di Hollywood: le più belle di sempre

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Dio li fa e poi li accoppia” o, più banalmente, sono maggiori le probabilità di creare relazioni all’interno della propria cerchia; viceversa, sarebbe difficile spiegare come mai le star di Hollywood tendano a fidanzarsi e sposarsi tra loro ed effettivamente difficilmente abbiamo visto una celebrità a fianco di un comune volto sconosciuto, anche se è accaduto e può ancora accadere.

Tra le coppie famose di Hollywood le relazioni sono complicate esattamente come le nostre: alcune sono più salde e resistono al tempo che passa, alle crisi e all’amore che negli anni tende a sfiorire, altre sono naufragate in corsa o si sono rivelate passioni passeggere.

Quelle che più invidiamo o abbiamo invidiato prima che si rompessero? Senza dubbio sono quelle protagoniste delle riviste patinate e in cima alla classifica troviamo sicuramente una delle coppie Hollywoodiane per eccellenza, ovvero Brad Pitt al fianco di Angelina Jolie, ormai da molto tempo; Nicole Kidman e Keith Urban, Jay-z e Beyoncé anche loro tra le coppie famose e probabilmente anche la coppia formata da Gisele Bundchen e Tom Brady.

Insieme dal 2005, Ben Affleck e Jennifer Garner sono sempre una bellissima coppia, per non parlare della lunga storia tra Sara Jessica Parker e Matthew Broderick. Molto saldo anche il legame tra Javier Bardem e Penélope Cruz, al contrario di altri amori passionali ma che poi si sono rivelati passeggeri come quello fra Nicole Kidman e Tom Cruise e ancora quello tra Tom Cruise e la giovanissima Katie Holmes, o ancora la travagliata storia d’amore con un epilogo tutt’altro che lieto tra Demi Moore e Ashton Kutcher. Non c’è dubbio che, comunque, i Brangelina rimangono i più invidiati di Hollywood.

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]