Tatangelo e Renga: il commento del cantante alla foto “hot” su Instagram

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra le protagoniste di questa calda estate c’è anche Anna Tatangelo. La cantante, ufficialmente single dopo la rottura con la lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, con l’inizio della bella stagione, ha fatto letteralmente impazzire i fan con alcuni scatti “hot” che la ritrae in costume su Instagram.

Anna è un vero e proprio personaggio televisivo. Arrivata alla ribalta popolare a soli 15 anni, grazie alla vittoria tra i Giovani al Festival di Sanremo 2002, l’interprete di “Doppiamente Fragile” negli anni si è divisa in numerosi programmi televisivi. E’ stata giudice ad X Factor e al game-talent show All Together Now, concorrente a Ballando con le Stelle, co-conduttrice in I migliori anni.

Ha persino debuttato al cinema nel film “Natale al Sud”, in cui recita accanto a Massimo Boldi, Paolo Conticini e Manuela Villa. Per l’occasione, il cantautore Cristiano Caccamo le scrive “Un Natale italiano”, canzone che sarà la colonna sonora della pellicola natalizia.

Da poche ore  Anna Tatangelo ha scatenato i social con una serie di foto in costume da bagno pubblicate sulla sua pagina Instagram. Anna, che indossa un costume intero di colore nero, si mostra in tutte le sue forme. Foto che non sono passati inosservati a nessuno, nemmeno al suo collega Francesco Renga insieme al quale è stata giudice ad X-Factor.

Tra i tantissimi like e le centinaia di commenti, all’occhio risalta la reazione del collega che  ha scritto: “Annaaaaaa” con una emoticon ironica, segno che tra i due c’è confidenza e complicità.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]