8 esperienze erotiche da fare almeno una volta nella vita

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ci sono cose che vanno perlomeno provate almeno una volta nella vita, anche se in qualche caso, per molti, rimangono delle fantasie sessuali. Sesso in luoghi insoliti, posizioni estreme, esperienze particolari  che si realizzano in momenti probabilmente inopportuni e che vivacizzano la vita di coppia. Scopriamo insieme alcune delle esperienze erotiche che andrebbero fatte almeno una volta nella vita.

L’Amazzone
In breve quel che una volta chiamavano “posizione di Andromaca” cambia il nome ma non la sostanza. La donna guida il partner nei meandri del piacere rimanendo seduta a cavalcioni su di lui, che in tali circostanze ha un ruolo decisamente più passivo.

Sesso al mattino
Gli uomini ne vanno letteralmente pazzi, le donne un po’ meno. Eppure non sarebbe male provare almeno qualche volta, magari in una di quelle giornate che cominciano con lentezza, la domenica ad esempio o durante il weekend. Inoltre fare l’amore al mattino mentre anche di ottimo umore.

Procurarsi piacere davanti a lui
Alcune donne ne sarebbero inorridite e imbarazzate, ma sappiate che è una cosa che agli uomini eccita moltissimo, a loro piace sia guardare che essere guardati.

Sesso selvaggio
Ci vuole, soprattutto per quelle coppie che condividono l’intimità da anni, cosa che spesso tende ad appiattire la vita sotto le lenzuola. Del buono e sano sesso selvaggio è quel che ci vuole almeno ogni tanto.

La sveltina
Più è veloce e inopportuna, più vi procurerà piacere. Un momento ad alto livello erotico che non va assolutamente programmato ma semplicemente improvvisato, anche in luoghi e momenti insoliti.

Fare l’amore dopo una litigata
Le coppie più salde e consolidate lo fanno spesso, e sappiate che il sesso dopo la baruffa è molto più travolgente e verace.

Sesso in pubblico
Andrebbe provato almeno una volta nella vita, ma attenti a non farvi beccare! Chi di voi non ha mai fatto sesso nel bagno di un locale, in treno oppure nel parcheggio di un cinema? La paura di essere scoperti rende tutto più piccante.

Fare l’amore a casa dei genitori
Più si è giovani più questa possibilità diventa probabile, e l’idea non è tanto quella di fare sesso con il partner mentre i vostri genitori sono in casa. Anche in questo caso quel che gioca a favore è la possibilità di essere scoperti.

LEGGI ANCHE:

Errori imbarazzanti sotto le lenzuola: ecco i più comuni 

 Le 7 fantasie a letto più strane di sempre

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria