Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Tradimento, ecco la classifica delle professioni più a rischio

Amore e Sesso - 8 maggio 2017 Vedi anche: La Vita di Coppia, News Piccanti e Curiose

Tradimento: ecco la classifica delle professioni più a rischio! Alcune professioni sembrano più a rischio di tradimento rispetto ad altre. Tutta una questione professionale, quindi? Secondo un recente sondaggio promosso dal sito di incontri Victoria Milan, i traditori sarebbero più frequenti fra coloro che esercitano alcuni mestieri. Ma scopriamo allora la classifica completa delle professioni a maggior rischio di infedeltà!


  • Sapete che la professione dei vostri partner (e la vostra) potrebbero compromettere la serenità di coppia? Militari, massaggiatori, idraulici, medici, imprenditori, personal trainer sono quelli più a rischio di tentazioni, ma quali sono le professioni che potrebbero portare ad un tradimento da parte del partner? Scopriamo quelle più a rischio, ma attenzione a non fare di tutta l’erba un fascio!
  • Chi lavora mondo della finanza

    finanza

    A quanto pare le professioni legate alla finanza sono tra quelle a maggior rischio di tradimento: banchieri, analisti di mercato, broker, intermediari finanziari, sembrano essere più portati al tradimento. Ruoli di responsabilità all’interno di aziende e banche favorirebbero infatti il bisogno di soddisfare il proprio ego.

  • Piloti e hostess di volo

    voli

    Al secondo posto della classifica delle professioni più a rischio di tradimento troviamo hostess e piloti di volo. Viaggiando continuamente per il mondo gli appartenenti a questa categoria lavorativa fanno più fatica a mantenere viva una certa stabilità di coppia.

  • Medici, infermieri e coloro che lavorano in ospedale

    medici

    Infermieri, medici e professionisti che lavorano sugli ospedali sono molto esposti alle scappatelle. Le infedeltà coinvolgerebbero soprattutto i colleghi di lavoro, complici anche i turni estenuanti di notte e di giorno!

  • Manager in carriera

    manager

    I manager di solito sono sempre indaffarati, fanno le ore piccole e questo li indurrebbe a tradire più facilmente. Attenzione, però: manager non solo uomini, ma anche donne in carriera, amministratori delegati, segretari/e, assistenti. Sembrerebbe, quindi, che le relazioni extraconiugali nascano proprio con i propri colleghi di lavoro e di ufficio. Altro esempio classico, poi, è la relazione tra il capo e la segretaria,  il luogo comune per eccellenza!

  • Atleti e sportivi

    sport

    Allenatori, sportivi e professionisti dello sport sarebbero più inclini alle tentazioni. Avere un corpo scolpito potrebbe infatti far scatenare la voglia di ricevere “apprezzamenti” dal maggior numero di persone possibili…

  • Artisti e chi lavora nel mondo dello spettacolo

    cantanti

    In genere gli artisti si stancano facilmente nelle relazioni di coppia, preferendo esperienze ad alto tasso di emozioni e coinvolgimento emotivo. Forse, dunque, è proprio questo il motivo per cui pare che siano poco inclini alla monogamia e alla fedeltà. Allo stesso modo, anche chi lavora nel mondo dello spettacolo sembrerebbe più portato alle tentazioni: cantanti, attori, fotografi, modelli sono tra le professioni più a rischio di infedeltà.

  • Chi lavora di notte

    dj

    Le professioni che si svolgono di notte o di sera pare conducano a maggior voglia di flirt: dj, ragazze immagine, camerieri e ballerine sarebbero più inclini al tradimento o perlomeno al flirt. Si sa che da cosa nasce cosa, e questo accade più facilmente di notte!

  • Giornalisti

    giornalisti

    Anche i giornalisti e coloro che lavorano nel mondo della comunicazione e dell’informazione sarebbero più portati a tradire il proprio partner. Tra i potenziali traditori ci sarebbero soprattutto gli addetti stampa e gli addetti alle pubbliche relazioni, ma anche i giornalisti che viaggiano per lavoro potrebbero incontrare nuovi colleghi e nuove persone: queste categorie di persone sono quindi più esposti a nuove e  interessanti conoscenze.

  • Giudici e avvocati

    avvocati

    L’avvocato in carriera, che sia uomo o donna, è spesso a contatto con colleghi e professionisti di diversi settori; da ciò scatterebbe anche la possibilità di tradire il proprio partner.

    Leggi anche:

    Psicologia del tradimento: le donne in carriera sono le più infedeli

    Tradimenti, ecco perchè le donne sono più brave degli uomini

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA