Natalia Estrada dice no a Sanremo 2023: “Non è ciò che voglio”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Mi piacerebbe l’idea, ma non mi piace essere sulla bocca di tutti, la mia scelta è stata quella di fare la mia vita. Con Amadeus mi sono sempre trovata benissimo, abbiamo fatto tante trasmissioni insieme, le nostre figlie andavano a cavallo insieme e Giovanna, la moglie di Amadeus, ha fatto parte del mio corpo di ballo a Beato tra le donne. Ho vissuto anche la nascita del loro amore, per questo mi dispiace dire di no, ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso, perché mi sfuggirebbe il controllo di poter fare quello che mi piace”.

Così Natalia Estrada racconta in un’intervista al settimanale Chi, nel numero in edicola, di avere rifiutato il ‘corteggiamento’ per il Festival di Sanremo 2023.

“Ha presente Sanremo? Tornare in quel turbinio di fama che cerca chi va al Festival non è ciò che desidero. Amadeus mi ha persino proposto di entrare all’Ariston a cavallo”.

Natalia Estrada

Natalia Estrada

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

In generale, Estrada non vede nel suo futuro un ritorno in TV: “Non ho paura dei cavalli, figurati se ho paura di tornare in TV. La cosa che mi peserebbe è dovermi trasferire in città per essere vicina agli studi, potrei salire su un palco e presentare adesso, ma non potrei mai tornare a vivere in città”.

Quanto agli ex colleghi, “ho buoni rapporti con Antonella Clerici, abitiamo relativamente vicino, ma non avrebbe senso se andassi da lei in trasmissione. Fazio? Ho bellissimi ricordi, ma non voglio cadere nella tentazione”.

LEGGI ANCHE: Marco Columbro: “Cosa mi è successo dopo il coma”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]