Natalia Estrada dice no a Sanremo 2023: “Non è ciò che voglio”

di Redazione

“Mi piacerebbe l’idea, ma non mi piace essere sulla bocca di tutti, la mia scelta è stata quella di fare la mia vita. Con Amadeus mi sono sempre trovata benissimo, abbiamo fatto tante trasmissioni insieme, le nostre figlie andavano a cavallo insieme e Giovanna, la moglie di Amadeus, ha fatto parte del mio corpo di ballo a Beato tra le donne. Ho vissuto anche la nascita del loro amore, per questo mi dispiace dire di no, ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso, perché mi sfuggirebbe il controllo di poter fare quello che mi piace”.

Così Natalia Estrada racconta in un’intervista al settimanale Chi, nel numero in edicola, di avere rifiutato il ‘corteggiamento’ per il Festival di Sanremo 2023.

“Ha presente Sanremo? Tornare in quel turbinio di fama che cerca chi va al Festival non è ciò che desidero. Amadeus mi ha persino proposto di entrare all’Ariston a cavallo”.

Natalia Estrada

Natalia Estrada

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

In generale, Estrada non vede nel suo futuro un ritorno in TV: “Non ho paura dei cavalli, figurati se ho paura di tornare in TV. La cosa che mi peserebbe è dovermi trasferire in città per essere vicina agli studi, potrei salire su un palco e presentare adesso, ma non potrei mai tornare a vivere in città”.

Quanto agli ex colleghi, “ho buoni rapporti con Antonella Clerici, abitiamo relativamente vicino, ma non avrebbe senso se andassi da lei in trasmissione. Fazio? Ho bellissimi ricordi, ma non voglio cadere nella tentazione”.

LEGGI ANCHE: Marco Columbro: “Cosa mi è successo dopo il coma”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Fedez durante il podcast “Muschio Selvaggio” ha ironizzato sulla scomparsa di Emanuela Orlandi: «Non l’hanno mai trovata…». con tanto di risata incontenibile. Poi il passo indietro. Sotto attacco sui social. Il ‘black humor’ di Fedez non piace al web Durante una puntata del podcast Muschio Selvaggio, infatti, il rapper finisce per parlare con Luis Sal […]

3 min

Paris Hilton ha annunciato la nascita del suo primo figlio su Instagram. La starlette ed ereditiera dell’impero alberghiero è diventata mamma e secondo i media americani si tratta di un maschietto nato da una madre surrogata. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo del lieto evento. Paris Hilton mamma grazie alla fecondazione assistita “Non ci sono parole […]

3 min

Guendalina Tavassi,  sorella di Edoardo Tavassi attuale concorrente del GF Vip 7,  racconta la sua disavventura occorsa lo scorso 23 gennaio, quando a causa di una perdita di sangue dal naso improvvisa è stata costretta a correre in ospedale. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta adesso l’ex gieffina. Cosa è successo […]