Bagnina di Baywatch si rade i capelli a zero, ha il cancro al seno

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Momento difficile per Nicole Eggert, l’ex bagnina di Baywatch che si è rasata i capelli per prepararsi alla chemioterapia. Poco più di un mese fa, l’attrice, infatti, ha rivelato di essere malata di una rara forma di tumore al seno.

Come sta Nicole Eggert

Nicole Eggert, celebre per il suo ruolo da bagnina nella serie televisiva Baywatch, si prepara a intraprendere una nuova fase della sua vita. Una fase caratterizzata da una battaglia coraggiosa contro il cancro al seno. Attraverso i social media, ha condiviso con il pubblico un momento intimo e toccante, quello in cui si è rasata completamente i capelli in previsione del trattamento chemioterapico.

Un momento difficile

In un video pubblicato su Instagram vediamo Nicole dare gli ultimi ritocchi, aiutata dalla figlia. Un gesto apparentemente semplice, ma intriso di significato profondo e di una determinazione che traspare dalla sua espressione. In questo momento di sfida, l’attrice ha scelto di affrontare la realtà dei fatti con coraggio, rendendo partecipi i fan delle sue paure e delle sue speranze.

“La guarigione passa anche dall’accettazione”

Nella didascalia del filmato, ha citato le parole della psicoterapeuta e scrittrice Madeleine Eames: “Forse la guarigione non consiste tanto nel cambiare noi stessi, ma nel permetterci di essere ciò che siamo”. Un messaggio di resilienza e accettazione di sé che ha colpito nel segno, come dimostrano i numerosi messaggi di affetto e incoraggiamento ricevuti da amici, colleghi e fan.

L’importanza dell’accettazione

La storia di Nicole Eggert è anche una testimonianza dell’importanza della prevenzione e della consapevolezza del proprio corpo. La diagnosi della malattia, un tumore al seno “molto raro”, è arrivata nel dicembre 2023. Lo scorso mese ha poi rivelato che i medici le hanno trovato un altro cancro ai linfonodi. Scoperte tardive, provocate anche dalle protesi mammarie impiantate quando non aveva ancora 20 anni, che hanno reso più difficile la scoperta delle anomalie. Ma oggi l’ex bagnina di Baywatch è pronta a combattere.


 
 
 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria