Anna Falchi si racconta: il primo amore, l’uomo sbagliato e l’attuale compagno

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anna Falchi si è raccontata a ‘cure aperto’ in un occasione di un’intervista rilasciata a Repubblica in cui ha parlato d’amore: dal primo, alle delusioni fino alla serenità ritrovata con l’attuale compagno. Scopriamo, di seguito, cosa ha rivelato di sé la bella attrice romana.

Anna Falchi: ” A 50 anni finalmente l’uomo giusto”

La bella attrice e conduttrice si è raccontata in un’intervista al quotidiano La Repubblica parlando di relazioni presenti e passate rivelando di avere trovato, finalmente a 50 anni, l’uomo giusto, l’attuale fidanzato Walter Rodinò. Ma, come in ogni intervista, non è certo mancata qualche parola anche sugli ex. Vediamo cosa ha rivelato l’attrice.

Anna Falchi felice con il compagno: "Molti sono scaramantici, ma io lo dico senza paura"
Anna Falchi

In merito all’attuale relazione Anna Falchi ha rivelato: “Bisogna avere il coraggio di chiedersi se siamo felici e agire”. L’amore vero può arrivare a qualunque età, e a dimostrarlo è proprio lei che, dopo relazioni che non sono andate a buon fine, ha finalmente trovato l’uomo giusto a 50 anni. Lui si chiama Walter Rodinò ed è un esperto di comunicazione che ha saputo conquistare la bella attrice con pazienza, costanza, rispetto e aspettando i suoi tempi.

Anna Falchi: “Walter mi ha conquistata con lo sguardo”

“Il suo interesse me l’ha comunicato in modo basico attraverso gli sguardi. Incroci fatali agli incroci del quartiere – racconta la Falchi – Per tanti anni ci siamo guardati, poi abbiamo iniziato a salutarci, poi un caffè. Tutto con calma, è bello per questo. Siamo insieme da un anno”.

Anna Falchi e Walter Rodinò
Anna Falchi e Walter Rodinò

Un amore nato quindi con estrema semplicità e naturalezza, e che Anna ha voluto accogliere dopo un lungo periodo da sola. “Bisogna avere il coraggio di chiedersi se siamo felici e agire – continua la Falchi – È bella una relazione da adulti perché non ha obiettivi se non quello di stare bene insieme. Con Walter abbiamo avuto più o meno le stesse esperienze, ci si capisce al volo e ti diverti”.

Anna Falchi sugli ex: “Con Fiorello passione ma tante difficoltà”


Durante l’intervista non è mancata l’occasione per dire qualche parola anche sugli amori passati, noti a chi negli anni ha seguito la carriera di Anna Falchi. Il primo da ricordare è Rosario Fiorello, attuale volto di Viva Rai 2, con il quale la Falchi ha avuto una relazione quando aveva solo 21 anni. “Il primo amore. Una grande passione ma difficile da vivere come personaggi pubblici”, ha rivelato Anna.

Anna Falchi e Fiorello
Anna Falchi e Fiorello

“Con Max Biaggi siamo in buoni rapporti”

A seguire, l’attrice ha poi avuto una relazione con il pilota Max Biaggi che ora commenta così: “Stiamo facendo un giro tra gli amori più famosi ma sono completamente archiviati. Con Max ci sentiamo, è una cara persona”.

Anna Falchi e Max Biaggi
Anna Falchi e Max Biaggi

La Falchi è poi stata fidanzata con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con il quale ha avuto la figlia Alyssa, 13 anni quest’anno, che Anna descrive come “socievole, estroversa, chiacchierona”.

“Stefano Ricucci il mio errore più grande”

E, infine, non poteva mancare un riferimento anche sull’ex Stefano Ricucci, l’imprenditore con la quale si è sposata per poi separarsi solo un anno dopo.

Anna Falchi e Stefano Ricucci
Anna Falchi e Stefano Ricucci

“Si fanno sempre degli errori nella vita. Con lui sono passata dalle stelle alle stalle. Un vortice velocissimo”, ha concluso senza lasciare spazio ad eventuali margini di dubbio la Falchi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]