Eleonora Pedron: “La separazione tra me e Max Biaggi è stato un trauma per i figli”

di Redazione
Stampa articolo


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Eleonora Pedron racconta il suo presente. Al momento, l’ex Miss Italia e conduttrice non è impegnata in alcun progetto in tv, ma ne ha molti altri. Intervistata dal settimanale Chi, ha anche parlato della sua vita privata, del rapporto con i figli e con l’ex Max Biaggi.

“La mia priorità è laurearmi”

Eleonora Pedron ha molti progetti in ballo: “La mia priorità è laurearmi, è la prima volta nella vita in cui mi sento veramente determinata a raggiungere un obiettivo. Mi sono ritrovata a 40 anni con la fatica di studiare, di concentrarmi: mi mancano tre esami e mi lauro sicuro entro il 2023″, confessa a Chi.

La ex Miss Italia, dal 2019, è fidanzata con Fabio Troiano. Con l’ex Max Biaggi ha mantenuto buoi rapporti, soprattutto per il bene dei due loro figli, Ines Angelica e Leon. La prima vorrebbe seguire le orme materne, mentre il secondo gioca a basket: “Ines dice: ”Voglio fare quello che ha fatto la mia mamma”. Una frase bellissima. Ed è ancora più bello poi che invece Leon non dica: ”Voglio fare quello che ha fatto mio padre”. Sennò sarei una donna morta, gioca a basket, gli piacciono i motori, ci mancherebbe, ma non come al papà”.

Il papà Max Biaggi non ci è rimasto male: “neanche lui voleva, è a conoscenza dei rischi del mestiere. In questo ci siamo trovati perfettamente d’accordo e non è raro che capiti. Ci sono delle cose in cui io sono più leggera e lui più severo e viceversa: si è in due anche per questo”, aggiunge Pedron, parlando con Chi.

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron

Eleonora Pedron: “Fra me e Max Biaggi una buona relazione”

Quindi aggiunge: “Ci sono più cose su cui confrontarsi, dalla scuola ai telefonini. Per fortuna continua a esserci fra me e Max una buona relazione, sempre pensando al bene dei figli. Credo che venga in automatico: se parliamo di persone che mettono gli interessi dei figli al primo posto, non c’è un meccanismo da studiare, una ricetta. Non c’è neanche l’idea di evitare a tutti costi lo scontro”.

“Penso che le emozioni debbano essere manifestate, anche la rabbia: quando si discute è qualcosa che abbiamo dentro e dobbiamo tirare fuori. Capita anche di utilizzare dei modi sbagliati, ma lo si fa, senza esagerare. È normale”, dice ancora l’ex Miss Italia.

“Poi, però, bisogna fermarsi, riflettere, aspettare un po’ e a quel punto confrontarsi sulle decisioni da prendere. Credo che questo capiti anche a quelli che stanno ancora insieme, come genitori siamo tutti sulla stessa barca. Unica regola, quando si litiga, bisogna stare attenti che i figli non siano spettatori”, dice ancora Eleonora Pedron, che confida: “Penso che sicuramente per i miei figli sia stato un trauma la separazione, ma la chiave per uscire da quella porta resta sempre la stessa: ritrovare la serenità nei rapporti”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×