Anna Falchi felice con il compagno: “Molti sono scaramantici, ma io lo dico senza paura”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anna Falchi è felice insieme al suo nuovo amore, e non ha paura di ammetterlo: “Molti sono scaramantici, ma io lo dico senza paura”. La conduttrice e attrice ha parlato del legame con Walter Rodinò, esperto di comunicazione di grandi aziende.

Anna Falchi felice con il compagno

Intervistata dal settimanale “Chi”, Anna Falchi ha ufficializzato ancora di più la sua love story con Rodinò. Nello scorso mese di ottobre si sono mostrati insieme in pubblico, con la prima uscita mondana di coppia, in occasione del Roma Film Fest.

Adesso, dalle pagine della rivista, la conduttrice afferma: “Molti sono scaramantici, ma io lo dico senza paura: sono felice”. Quindi aggiunge: “Il mio compagno è anche il mio vicino di casa“. Falchi, che attualmente presenta “I Fatti Vostri”, è mamma di Alyssa, 13 anni, avuta dall’ex Denny Montesi.

A proposito degli equilibri in famiglia, spiega: “In famiglia ci frequentiamo, lui ha due figli e capita di stare tutti insieme: c’è un clima armonico. Ormai siamo tutti grandi e risolti da questo punto di vista”. Anna Falchi precisa anche: “Lo so, ci vuole attenzione. Non è stato tutto immediato, abbiamo costruito le relazioni nel tempo: per farlo, bisogna conquistare la fiducia dell’altra famiglia”.

Parlando della felicità accanto al compagno Walter Rodinò, la conduttrice spiega: “Le posso dire quello che tutti quanti hanno paura di dire: ‘‘Sono felice”. E, sono sincera, io cercavo quello: quello che non avevo prima era quella felicità lì. Per me non bisogna arrendersi: ci sono quelli che ti dicono che a una certa età contano altre cose nella vita… ed è pure vero, ma io voglio vivere quell’emozione lì: la vita è velocissima ed è una sola”. E, ancora, rivela: “Walter è un vicino di casa, il che non è male“.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]