XF 2022, ma “c’è cosa” tra Rkomi e Beatrice Quinta?

di Manuela Zanni

Sta nascendo un amore sul palco di X Factor 2022? Sembra che tra Rkomi e Beatrice Quinta sia nata una certa simpatia. La cantante siciliana, che fa parte del Roster di Dargen D’Amico si è esibita nella scorsa puntata, durante il quarto live, con il brano Fiori rosa, Fiori di pesco di Battisti, con un adattamento inedito ed electro dance.

C’è qualcosa tra Rkomi e Beatrice Quinta?

Nel corso dell’esibizione si è avvicinata al giudice fissandolo negli occhi. Il cantante avrebbe percepito delle vibrazioni in quel momento, un’alchimia che ha deciso di confessare: “Volevo chiederti se per te è successo lo stesso?”. In una clip condivisa dal profilo Instagram di X Factor è stata spoilerata la chimica che c’è tra Rkomi e Beatrice Quinta: “Sono un po’ imbarazzato, ieri quando ci siamo guardati mentre ti esibivi è scattato qualcosa dentro di me. Credo che qualcosa sia successo”. La cantante ha replicato: “Parliamone quando finisce X Factor, che dici? Potrebbe metterti in una posizione scomoda”. Poi ha proseguito con: “Anche se io sono fan delle posizioni scomode. Vuoi un abbraccio?”

Rkomi e Beatrice

Rkomi e Beatrice

La vita privata di Rkomi

Chi è Rkomi e quanti anni ha? Scopriamo di più attraverso la biografia. Il cantante dove e quando è nato? Era il 19 aprile 1994 quando a Milano, dove vive ancora oggi, veniva al mondo. La sua età, quindi, è di 28 anni. Della sua famiglia sappiamo che cresce con la madre, le sorelle e la nonna. Le sole figure paterne sono state il fratello maggiore e l’insegnante di Muay Thai, come riporta anche il sito Metropolitan Magazine. Per quanto riguarda i genitori, del padre non abbiamo notizie.
Purtroppo non abbiamo molte informazioni dal punto di vista sentimentale. Non si riesce, infatti, a capire se abbia oppure no una fidanzata. Nemmeno da Instagram riusciamo a estrapolare se ha una ragazza. Lui ha fatto sapere di avere una frequentazione, incalzato dalla domanda di Mara Venier a Domenica In. Ecco le dichiarazioni raccolte da Sussidiario.net: “C’è una frequentazione, ma non sono ancora innamorato. Aspetto volentieri il momento in cui mi innamorerò, ne parlo spesso nelle mie canzoni”.

LEGGI ANCHE: X Factor 2022, la squadra di Rkomi ai Live

Cosa che aveva rivelato anche in una precedente intervista: ”Non sono fidanzato. Ho delle frequentazioni, diciamo. Però l’amore in senso lato è lo sguardo che vorrei avere sulle cose. Tutto quello che sto facendo – la muay thai (la boxe thailandese, ndr), il corso di teatro, le lezioni di pianoforte – sono una dichiarazione d’amore alla bellezza della vita”. Nel 2022 ha intrapreso una breve frequentazione con Paola Di Benedetto, conclusasi dopo poco tempo nonostante i gossip di un possibile riavvicinamento. Oggi Rkomi dovrebbe essere single quindi ci sono tutti i presupposti per l’inizio di una storia con la bella cantante siciliana.

Rkomi e Paola Di Benedetto

Rkomi e Paola Di Benedetto

LEGGI ANCHE: X Factor 2022,  chi  è stato eliminato al secondo live?

Beatrice Quinta è single?

Beatrice Maria Visconti, è il nome completo della giovanissima Beatrice Quinta. È nata nel 1999 e dunque ha 23 anni d’età. In merito alla sua vita sentimentale, non abbiamo alcuna informazione. Comunque, pare che al momento Beatrice Quinta non abbia un fidanzato e si stia dedicando alla musica e alla carriera. Anche per lei, quindi, potrebbe essere un momento propizio per avere un flirt con il giudice di X Factor 2022. Non resta che stare a vedere cosa accadrà tra i due.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Relazione al capolinea tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli per una frase di lei considerata da lui una gaffe imperdonabile. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo cosa è successo tra i due. Gf Vip, Oriana paragona il cane alla figlia di Antonino: lui  la molla Non sempre le relazioni vanno nella direzione sperata. Da […]