La Vita in diretta, Alberto Matano ad Alessia Marcuzzi: “Ti sei ubriacata?”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ stato un pomeriggio piuttosto movimentato quello trascorso da Alessia Marcuzzi lo scorso 17 gennaio.  La conduttrice di Boomerissima, il suo nuovo programma su Rai 2, prima di andare in onda con la seconda puntata è stata ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, lo storico contenitore del pomeriggio di Rai 1. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Alessia Marcuzzi  a La vita in diretta

Il padrone di casa le ha fatto i complimenti per l’ottimo risultato di ascolti e stare del debutto, di martedì scorso, e le ha chiesto cos’ha fatto quando ha letto i risultati all’indomani. “Ti sei ubriacata? Sei svenuta? Svelami come hai reagito!”, la incalza simpaticamente Matano.

Boomerissima

Boomerissima

Alessia Marcuzzi soddisfatta del suo ritorno in tv

La Marcuzzi non nasconde la soddisfazione per il ritorno in tv dopo un lungo periodo di pausa, un “anno sabbatico” seguito, forse, anche a qualche delusione (se non frizione) nella sua vecchia casa professionale, Mediaset. Il passaggio alla Rai l’ha “gasata”, e la splendida 50enne sprizza entusiasmo da tutti i pori: “Sono felicissima, davvero felicissima per la risposta che c’è stata da parte della gente, anche per strada eh!”. “La risposta – aggiunge – è anche quella, cioè ciò che ti trasmettono le persone”.

 

“Boomerissima”, Alessia Marcuzzi in formissima con la tuta

Un altro successo per la seconda puntata di Boomerissima, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi che mette a confronto le generazioni. La presentatrice si supera con la tuta fucsia anni Ottanta, indossata magnificamente a 50 anni, Pierpaolo Petrelli convince tutti, Giulia Stabile non si esibisce, Alexia sfrenata ed Ema Stokholma presa di mira con ironia. Questi gli ingredienti che hanno fatto trionfare ancora una volta Alessia Marcuzzi con Boomerissima, che si riscatta con questo nuovo show dopo mesi di assenza dalla tv e il divorzio dal marito Paolo Calabresi.

Gli ascolti di Boomerissima

La  seconda puntata di Boomerissima, andata in onda in prima serata su Rai 2 martedì 17 gennaio, si è scontrata con la puntata finale della fiction Il Nostro Generale su Rai 1 e con la partita di Coppa Italia Napoli-Cremonese su Canale 5. Ma nonostante ciò ha incollato al piccolo schermo 1.459.000 spettatori pari all’8.5% di share. Dunque un ottimo risultato. Dopo “lo scontro” tra Claudia Gerini e Tommaso Zorzi e tra Sabrina Salerno ed Elettra Lamborghini nella prima puntata, arrivano in studio Alexia, Elena Santarelli, Katia Follesa, Maurizio Lastrico per i Boomer e Pierpaolo Pretelli, Paolo Ciavarro, Giulia Stabile ed Ema Stokholma per i Millennials. La puntata fin dai primi minuti si annuncia incandescente. Katia Follesa con l’abito-torta che è un trionfo di tulle si ispira a Orietta Berti e si lancia poi in uno strepitoso balletto con la Marcuzzi. Alexia fa invidia a tutti.

Boomerissima

Boomerissima

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi, ” In Rai sto meglio che in Mediaset”

Boomerissima, Alessia Marcuzzi a 50 anni in tuta

Ma vera ciliegina sulla torta del programma sono i look di Alessia Marcuzzi. A parte il sensuale abito in pizzo nero, la presentatrice in uno dei suoi stacchetti con Carlo Conti, si esibisce con una tuta fucsia aderentissima, degna di Jane Fonda quando faceva i corsi di aerobica. A 50 anni Alessia sfoggia un fisico pazzesco, da fare invidia a tutte le Millennials.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si separano

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria