Da lunedì 9 dicembre, Greggio e Iacchetti riprendono il timone di Striscia la notizia per la 31esima stagione consecutiva.
Isola dei Famosi 2024, un video “incastra” Pietro Fanelli: ecco cosa pensava del programma
Pietro Fanelli è certamente uno dei protagonisti de “L’Isola di Famosi 2024“, nonostante il reality sia iniziato solo da poche settimane. Il ragazzo non si fa certamente intimorire da chi ha più esperienza o è più famoso di lui, per questo non ha avuto timore di sottolineare di non essere disposto a prendere facilmente “ordini” dagli altri. Non sono mancati gli scontri verbali anche con gli opinionisti, in modo particolare con Sonia Bruganelli, a conferma di come il carattere non gli manchi.
A sorpresa, però, è emerso ora un video che lo vede per protagonista insieme a un gruppo di amici, che sarebbe stato realizzato proprio poco prima della sua partenza per l’Honduras.
In questo frangente lui ha sottolineato di essere schifato da un programma come questo, ma di essere disposto a fare un po’ tutto per notorietà. Ed è per questo che avrebbe evidentemente accettato di prendere parte alla trasmissione condotta da Vladimir Luxuria. Parole decisamente pesanti, che non possono che fare riflettere, visto che nell’ultima diretta lui è arrivato a definire “morti di fama” gli altri naufraghi.
In realtà, pur avendo sottolineato di non essere interessato alla Tv (altra dichiarazione poco coerente), “L’Isola dei Famosi 2024” non è il suo primo reality. In passato, infatti, lui aveva partecipato a “Summer Job“, in onda su Netflix, ma anche in quel caso si era lasciato andare a parole pesanti e piuttosto controverse. “Sono un ragazzo impulsivo, prendo decisioni di pancia – aveva detto -. Sono anche megalomane e un po’ narcisista, per questo ho avuto un’idea folle e tragica: partecipare a questo show, che è uno schifo, pieno di trash, il peggiore mai visto. Provo vergogna per la mia scelta e anche un disgusto incolmabile”.
Non resta che attendere per capire se in occasione della prossima diretta Vladimir Luxuria chiederà conto al ragazzo di quanto detto, anche se sarebbe più che doveroso. Anzi, già da ora lui è finito al centro della polemica per alcuni presunti favoritismi, visto che gli è stato concesso di stare per tre giorni da solo sull’isola, dove avrà a sua disposizione anche il fuoco (non concesso invece agli altri naufraghi). Non solo, gli sono stati concessi anche foglio e penna, ritenuti da lui vitali.