Spettacolo e solidarietà si uniscono nella finale di Tale e Quale Show, che incoronerà il campione e devolverà 30.000 euro all’AIRC per la ricerca contro il cancro.
“L’Isola dei Famosi chiuderà in anticipo, è un flop assoluto”: la voce scuote Mediaset
A meno di un mese dall’inizio è davvero difficile pensare che il bilancio de “L’Isola dei Famosi 2024” non sia negativo. Gli ascolti non sono mai decollati, l’unica serata in cui è risultato il programma più visto è stata quella di lunedì 29 aprile, ma non si è comunque riusciti ad andare oltre il 17% di share, decisamente troppo poco per una trasmissione che comporta investimenti importanti, pur avendo una durata inferiore rispetto al “Grande Fratello”.
Anche i commenti sui social sono tutt’altro che generosi. Vladimir Luxuria piace a pochi in veste di conduttrice, al punto tale da essere apparsa saccente in diverse occasioni, a partire da quando si rapporta con Elenoire Casalegno e alcuni naufraghi. Non va molto meglio nemmeno ai due opinionisti: Dario Maltese sembra essere più adatto al Tg, mentre Sonia Bruganelli era invocata da tanti al “GF”, ma qui le dinamiche offrono davvero poco per permetterle di esprimere la sua personalità.
A questo non si possono che aggiungere le polemiche sorte per l’esclusione di Francesco Benigno e per i numerosi ritiri, l’ultimo dei quali arrivato in giornata (Daniele Radini Tedeschi). La conduttrice in diretta ha cercato di minimizzare la situazione, togliendo dall’elenco quelli dovuti a infortuni, ma alla fine si sta riducendo davvero all’osso il numero di concorrenti rimasti in Honduras.
L’indiscrezione in merito a una chiusura anticipata del reality, che era già iniziata a circolare ultimamente, è tornata ora a farsi forte. A parlarne è l’esperta di gossip Deianira Marzano, sempre informatissima sulle vicende che riguardano i protagonisti del piccolo schermo, per questo ritenuta davvero attendibile. L’influencer, oltre ad avere definito questa edizione de “L’Isola dei Famosi” un flop assoluto, è convinta che la decisione di Mediaset a riguardo sia imminente. Forse almeno per ora non se ne parla perché un giudizio simile non potrebbe che essere pesante in una stagione come questa in cui lo share a livello generale non è mai stato all’altezza. Non solo, questo potrebbe essere un colpo pesante per Vladimir Luxuria, che era alla sua prima esperienza da conduttrice.