Isola dei Famosi 2024, c’è maretta tra Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno? Il sospetto

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In un gruppo di lavoro andare d’accordo non può che essere importante e può facilitare il compito un po’ a tutti, arrivando ad alleggerire anche i momenti più difficili. Il mondo della Tv non fa certamente eccezione, anzi in questo caso a volte si devono mettere in conto invidie e ripicche che non fanno certamente bene a nessuno. C’è chi arriva a pensare che una situazione simile riguardi anche Vladimir Luxuria ed Eleonoire Casalegno, rispettivamente conduttrice e inviata de “L’Isola dei Famosi 2024”.

Per entrambe questo è un ruolo inedito, per questo può essere normale “dover prendere le misure” di quanto stanno facendo, almeno nella fase iniziale. Pur essendo arrivati solo alla terza puntata, però, si fa strada l’idea che tra le due non ci sia un ottimo rapporto.

E’ infatti capitato più di una volta che l’ex parlamentare arrivasse a zittire la collega, sottolineando come spetti a lei decidere chi fare parlare e chi no. Quando questo è accaduto per la prima volta la prima a essere rimasta sorpresa per questa reazione è stata la stessa Elenoire, che evidentemente non si aspettava di non avere nemmeno diritto di parola.

Questo modo di agire, è bene precisarlo, non è stato gradito da gran parte del pubblico che segue il reality e che è solito commentare quanto accade in puntata sui social. Sta crescendo infatti il fronte di chi non ritiene Luxuia così adatta a presentare, pur essendo alla sua prima esperienza, ed è anche per questo che appare spesso ingessata e attenta a rispettare il copione. Anzi, sembra essere forse per questo che lei ci terrebbe a puntualizzare il suo ruolo.

Certamente in passato anche tra Ilary Blasi e Alvin non mancavano le frecciatine, ma in quel caso appariva più evidente come il tono fosse ironico, ora invece sembra prevalere un’idea di pesantezza che rende il tutto piuttosto noioso. Non solo. I più attenti avrebbero notato anche un gesto fatto da Elenoire che non sarebbe casuale e che darebbe l’idea di un clima non idilliaco: lei, infatti, sarebbe arrivata a mettere un like a un commento social in sua difesa, come se appunto la rivalità sia evidente. Certamente anche questo non sembra giocare a favore de “L’isola dei Famosi 2024”, che non è partita con il piede giusto.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria