Lo spot della catena di supermercati Esselunga con una bambina e i genitori separati sta facendo discutere gli italiani
GF Vip 7, Sonia Bruganelli ed Elenoire Ferruzzi si scontrano: perché ?
Ad una settimana esatta dall’apertura della porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip 7 tra i nuovi concorrenti sono già cominciati i primi scontri, e anche piuttosto accesi. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.
GF Vip 7, toni violenti e pericolosi tra Sonia Bruganelli e Elenoire Ferruzzi
Nonostante Alfonso Signorini abbia tentato di sedare il conflitto sorto tra Sonia Bruganelli ed Elenoire Ferruzzi, i toni sono rimasti accesi tra le due infuocate protagoniste della discussione e la tensione è ancora alta all’interno della Casa. Tra grandi attese, voci, pettegolezzi la nuova edizione è iniziata davvero con il botto e non sono tardati ad arrivare i primi battibecchi. In particolare sono spiccate due personalità e due interventi non indifferenti: l’opinionista Sonia Bruganelli e la nuova vip del GF Elenoire Ferruzzi, showgirl, icona Lgbt e nota influencer su Tik Tok. Tra le due sono volate offese e critiche molto pesanti, tali da far intervenire il conduttore Alfonso Signorini, che ha cercato di placare gli animi proponendo un confronto diretto tra le rivali.

Sonia Bruganelli ed Elenoire Ferruzzi
Qual è il motivo della lite furibonda?
Tra Sonia Bruganelli e Elenoire Ferruzzi non scorre buon sangue ancora prima dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e da quando la seconda è diventata concorrente del GF Vip 7 ciò ha acuito a rivalità tra le due e, soprattutto, le offese. Prima di attraversare le porte della Casa più famosa d’Italia, Elenoire Ferruzzi pare abbia pesantemente insultato Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e opinionista del reality show, definendola “ce**a” sui social. Ma le offese non sono finite qua.
Alfonso Signorini propone un faccia a faccia
L’influencer ha rincarato la dose, sottolineando e criticando un aspetto fisico, presente sul viso della Bruganelli. Per Elenoire Ferruzzi, la commentatrice al fianco di Orietta Berti nello studio di Signorini è “inutile come il suo porro”. Definizioni e critiche pesanti che non sono passate inosservate e inascoltate. Il presentatore Mediaset ha subito dichiarato “io non vedo l’ora di vedere un faccia a faccia tra di voi”, che sottolinea l’interesse scatenato da questa sorta di sfida a colpi di risposte e aspri commenti.
La reazione “composta” di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, dal canto suo, ha mantenuto un atteggiamento composto, spostando il focus della discussione su un’altra questione.
“Elenoire la seguivo dai tempi dei pettini. Visto che stiamo alla prima puntata, vorrei dire a Elenoire che mi troverà qui tra un mese quando sarà stanca e potrebbe servirle la mia immunità. Sappi che potrei essere la tua peggior nemica”, questa è la replica di Sonia a Elenoire, proseguita con uno stile più pacato e distaccato:” Ci conosceremo e vedremo se ci piaceremo. Lei è qui dentro per una cosa importante“.

Sonia Bruganelli ed Elenoire Ferruzzi
LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli si è sottoposta alla blefaroplastica, di cosa si tratta?
I toni però non sono tesi: lei infatti continua, sperando che comunque Elenoire possa mandare a casa un messaggio importante e aiutare i ragazzi che vogliono esprimere se stessi, abbattendo ogni muro. Elenoire è pronta a scusarsi per i toni dei suoi messaggi: “Io non rimangio quello che ho detto. I termini sono stati forti e me ne scuso perché erano fuori luogo, io penso che il porro debba toglierlo perché lei è bella.” ha concluso.
LEGGI ANCHE: Elenoire Ferruzzi : ” Il mio nome era Massimo”
Lascia un commento