Sonia Bruganelli si è sottoposta alla blefaroplastica, di cosa si tratta?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sonia Bruganelli si concede un ritocchino estetico. La produttrice, moglie di Paolo Bonolis e ormai ex opinionista del Grande Fratello Vip si è sottoposta ad un intervento di blefaroplastica superiore, che permette di eliminare la pelle in eccesso delle palpebre. La 48enne si è mostrata sui social network mentre è a cena con alcuni amici con i cerottini ai lati degli occhi.

Sonia Bruganelli, cos’è la blefaroplastica

La blefaroplastica è l’intervento di ringiovanimento delle palpebre. Può riguardare le palpebre superiori, inferiori o entrambe (in questo caso si parla di blefaroplastica completa), e permette di eliminare muscoli, grasso e tessuti di rivestimento in eccesso. Il risultato è uno sguardo più giovane e fresco, che influenza in modo determinante l’impressione generale. Si utilizza l’anestesia locale.  La dimissione avviene in giornata, a meno che non si tratti di anestesia generale. In quel caso, ci vuole un giorno di riposo.

Blefaroplastica: tutti gli step

Sulla palpebra superiore, l’incisione è posta a livello della piega dell’occhio in modo da risultare invisibile a occhio aperto e si estende leggermente a lato, sulla cute palpebrale. Nella palpebra inferiore l’incisione si trova subito sotto le ciglia, ma risulta comunque pressoché invisibile.

Quali pazienti possono sottoporsi a blefaroplastica?

Il target più ampio è costituito da donne e uomini a partire dai 35-40 anni, con gli occhi appesantiti da tessuti cadenti e in eccesso nella zona periorbitaria. Anche se in generale la blefaroplastica è considerata un intervento “antiage“, possono ricorrervi pazienti giovani, di età anche inferiore ai 30 anni, con depositi di grasso sotto gli occhi simili a borse.

La storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

I due si sono conosciuti a lavoro e si sono sposati coronando il loro sogno d’amore. Ad oggi hanno tre bambini: Silvia, Davide e Adele. La maggiore dei tre ha un ritardo dello sviluppo. Questo aspetto non è mai stato nascosto. La Bruganelli ha voluto dedicare a lei la sua linea di abbigliamento: Adele Virgy.

I figli di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli dal 14 giugno 2002 è sposata con il conduttore Paolo Bonolis. I due si sono conosciuti nel 1997 a Tira e Molla, dove Sonia era impegnata in telepromozioni. La coppia ha tre figli: Silvia nata nel 2003,  Davide (2005) ed Adele Virginia (2009).

Baby Bonolis in arrivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da . (@candibonolis)


«Arriva Baby Bonolis», ha scritto Candice Hansen nel post, taggando il marito.  Per Bonolis, che ha cinque figli nati da due diverse relazioni, diventare nonno è stata una grande emozione. Ma il conduttore non aveva potuto abbracciare il primo nipotino perché la nascita era coincisa con l’arrivo della pandemia di Covid-19 e con le conseguenti restrizioni.

In un’intervista rilasciata a Serena Bortone nel programma tv Oggi è un altro giorno, Bonolis aveva così commentato con amarezza che il nipotino «è piccolino e guanciottissimo. Quando arriverà lì sarà già laureato». Questa volta, invece, il nonno potrà rifarsi e correre subito ad abbracciare il nuovo arrivato.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×