GF Vip 7, Nikita Pelizon e Luca Onestini: ‘toccatine’ senza telecamere?

di Manuela Zanni

Tra Nikita Pelizon e Luca Onestini ci sono stati gesti intimi fuori dalle telecamere del Grande Fratello Vip? Questo strano comportamento tra i due non è passato inosservato all’attento popolo del web  che ha avanzato  un’ipotesi  shock. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

Nikita Pelizon e Luca Onestini: cosa c’è davvero tra i due?

Cos’è successo davvero tra Nikita Pelizon e Luca Onestini durante il servizio fotografico realizzato per il settimanale Chi in occasione del Natale? I vipponi, per la copertina del magazine diretto da Alfonso Signorini, durante il periodo natalizio, hanno lasciato per qualche ora la casa per posare davanti all’obiettivo del fotografo in passerella. Per farlo, tutti i vipponi hanno atteso il proprio turno nel cosiddetto limbo dove non ci sarebbero telecamere. Proprio durante la realizzazione della copertina del settimanale Chi, tra Luca e Nikita ci sarebbero stati dei gesti intimi. A confessarlo è stata la Pelizon che, durante un momento di sfogo, all’amica Antonella Fiordelisi ha mimato anche i gesti che Luca avrebbe fatto nei suoi confronti.

Nikita Pelizon e Luca Onestini

Nikita Pelizon e Luca Onestini

L’ipotesi  del popolo del web

Durante la 29esima puntata del reality, Alfonso Signorini ha spiegato che le immagini di quei gesti non ci sono non essendoci telecamere nella zona in cui hanno fatto il servizio fotografico. Dopo la puntata, però, Alberto De Pisis ha svelato che, nella zona in cui hanno fatto le foto, ci sono le telecamere e i microfoni ambientali. Tali parole hanno così portato il popolo del web a fare un’ipotesi.

 

I fan di Nikita Pelizon contro Luca Onestini e il Grande Fratello Vip

Dopo aver ascoltato le parole di Alberto De Pisis, i fan di Nikita Pelizon hanno avuto la conferma della presenza di telecamere e microfoni nella zona in cui ci sarebbero stati i presunti gesti di cui parla Nikita. Come fa sapere il Vicolo delle News, il popolo del web avrebbe così sviluppato un’ipotesi secondo cui il Grande Fratello avrebbe deciso di non mostrare le immagini del racconto di Nikita per proteggere Onestini. Un’ipotesi che non trova conferma nella parole di Signorini che, in diretta, ha ribadito l’assenza di telecamere e microfoni nella zona incriminata.

 

Perché il GF Vip non mostra le immagini?

“Abbiamo la conferma che in quel punto ci sono telecamere e microfoni ma il Gf non ha mostrato i video per tutelare Onestini.
Altrimenti Nikita non si sarebbe esposta a raccontare una cosa del genere lo dice anche Alberto de Pisis” è stato uno dei tanti commenti del web.

La replica di fuoco di  Giulia Salemi  a Luca Onestini

La risposta dell’influencer per il concorrente che l’ha accusata di non essere imparziale nella lettura dei messaggi degli utenti durante i live del reality non tarda ad arrivare. Non sono passate inosservate, infatti,  le parole con cui Luca Onestini ha parlato di Giulia Salemi una volta spenta la lucina della diretta tv del Grande Fratello Vip. Secondo il concorrente, l’influencer chiamata ad esporre in trasmissione il cosiddetto “sentiment” del pubblico mediante la lettura dei tweet, non sarebbe equa nella scelta di quelli che lo riguardano, puntando solo a quelli in suo sfavore con il preciso scopo di screditarlo. Il motivo? L’amicizia con Soleil Sorge, sua ex fidanzata. “Giulia è amica di Soleil, la mia ex e questo si capisce già. Secondo me i tweet gli sceglie lei, non gli autori” ha affermato l’ex tronista parlando di Giulia che, dal canto suo, non ha tardato a rispondere a tono all’accusa di non essere corretta nei suoi confronti.

Nikita Pelizon e Luca Onestini

Nikita Pelizon e Luca Onestini

LEGGI ANCHE : GF Vip 7, Luca Onestini : “Vi spiego perchè è finita con Cristina Porta

Le parole di Giulia Salemi

“Caro Luca Onestini io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni. Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana. I miei sono i più buoni” il messaggio scritto su Twitter dall’influencer che ha ottenuto migliaia di like e anche mobilitato tutta una serie di commenti, divisi tra quanti le danno ragione e quanti, al contrario, sospettano che in effetti ci sia una qualche disparità di trattamento. Chissà se la questione verrà affrontata in diretta nella prossima puntata insieme, magari, ad un confronto diretto tra lo stesso Onestini e Giulia Salemi, per confrontarsi sulle  proprie idee.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, quale ruolo ha Giulia Salemi ? 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria