Luca Onestini su Cristina Porta: “Vi spiego perché è finita”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra Luca Onestini e Cristina Porta è finita da tempo, ma lui è tornato sulla rottura, spiegandone i presunti motivi. La loro relazione è nata durante la loro partecipazione a Secret Story (quasi una versione spagnola del Grande Fratello).

Luca Onestini e Cristina Porta: cos’è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)


L’ex gieffino, fratello di Gianmarco Onestini, sui social aveva raccontato di aver messo un punto alla loro relazione, decidendo spontaneamente di dormire in hotel e ” togliere il disturbo” da casa. Ora, a distanza di un mese, Onestini ha svelato alla rivista spagnola Lecturas alcuni retroscena sulla rottura.

Stando a quanto ha raccontato al magazine spagnolo, l’ex naufrago non è felice dopo la rottura con Cristina Porta, anzi sembrerebbe stia attraversando uno dei momenti più difficili post rottura. Negli ultimi tempi passati insieme, le discussioni erano diventate ormai parte della quotidianità, così come la gelosia di lei, che era al limite della possessività.

“Controllava tutte le ragazze su Instagram”

“Cristina controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram. Io invece non ho mai controllato chi seguisse lei”. Lo ha raccontato Onestini, sostenendo quindi che la fidanzata controllasse con scrupolo ogni ragazza da lui seguita sui social, trasformando così ogni pretesto in una buona occasione per litigare. Addirittura, stando alle parole dell’ex naufrago, lei sarebbe stata sul punto di lasciarlo per aver pubblicato nelle sue storie Instagram la foto del cane di Ivana Mrazova, sua ex fidanzata.

Come si sono conosciuti

La love story è nata ad ottobre del 2021, durante la partecipazione allo show spagnolo Secret Story. La loro vicinanza e le effusioni furtive scambiate sotto le lenzuola avevano lasciato profondamente turbata Ivana Mrazova. Lei era l’ex fidanzata di Onestini, che aveva definito “imbarazzanti” le immagini trasmesse in tv.

Lui ha poi vinto e ha portato a casa la cifra di 50.000 euro e dedicando il traguardo proprio a Cristina, con la quale nel frattempo aveva iniziato una vera e propria relazione. “Ha aggiustato il mio cuore, ora credo di nuovo nell’amore”.

Chi è Luca Onestini

La sua prima apparizione è a Temptation Island nel 2016 come single. Successivamente scende le scale di uomini e Donne per corteggiare una ex miss Italia, Clarissa Marchese. Nonostante tra i due la complicità sia reale, lei si innamora del suo attuale compagno Federico Gregucci e per superare la delusione a Luca viene offerto il trono.  Qui sceglie Soleil Sorgè, ma non andrà a buon fine.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]