GF Vip 7, la battuta (agghiacciante) di Attilio Romita su Nikita Pelizon

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è la prima volta che, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, Attilio Romita si  lascia andare ad alcuni commenti  piuttosto pesanti sulle sue coinquiline. In questo caso la sua attenzione è stata rivolta nei confronti di Nikita Pelizon. Scopriamo, di seguito, cosa ha detto su di lei.

La battuta (agghiacciante) di Attilio Romita su Nikita Pelizon

Nel bel mezzo di una conversazione con Oriana Marzoli e Sarah Altobello, dove successivamente è intervenuto anche Luca Onestini, il giornalista ha espresso un suo (personalissimo) parere su Nikita Pelizon che secondo molti avrebbe fatto meglio a tenere per sé. «Io non riesco ad immaginarmi una cosa di sesso con Nikita. Non mi fa sangue. Non mi verrebbe la voglia di strappare il perizoma a morsi, ma proprio per niente», ha rivelato il giornalista.

Sarah Altobello e Attilio Romita

Sarah Altobello e Attilio Romita

La reazione di Oriana e Sarah

La sua battuta agghiacciante ha trovato anche un certo consenso nelle risposte di Oriana e Sarah, che sono rimaste ad ascoltare e a condividere il pensiero con Attilio, mentre Luca Onestini è apparso senza parole.

La reazione del web: “Vergogna!”

Sui social molti utenti hanno commentato la breve clip video: «Attilio potrebbe essere tua figlia, che schifo e che imbarazzo», ha scritto un utente su Twitter.

Il commento di Attilio Romita su Oriana Marzoli

Già in passato Attilio Romita mentre parlava con Daniele Dal Moro sul rapporto che l’ex di Uomini e Donne ha con Oriana Marzoli si era lasciato andare ad una battuta infelice.  “Lei è una ragazza molto carina, secondo me è una con la quale piacevolmente si può fare un giretto”. La frase, già detta in passato, ha scatenato nuovamente le polemiche su Twitter. Daniele Dal Moro ricordava di averla già sentita dal suo inquilino, così lo ha interrotto:  “Lo avevi detto, non era stata un’uscita carina, però…”.

Il consiglio di Amedeo Goria ad Attilio Romita

Dopo tutti questi scivoloni che Attilio Romita sta compiendo all’interno della casa sia nei confronti delle sue coinquiline che nei confronti della sua compagna che lo aspetta ( almeno così dovrebbe essere) all’esterno, anche Amedeo Goria si è lasciato andare ad un consiglio a lui rivolto.  Dopo una parentesi di successo dovuta alla sua spudorata schiettezza, il giornalista ha attirato l’astio del pubblico per quei suoi atteggiamenti nei confronti di Sarah Altobello che non sono affatto piaciuti. A criticarlo ci ha pensato un suo predecessore, e amico, Amedeo Goria, che intervistato da Turchese Baracchi in onda a Turchesando su Radio Cusano Campus, non si è affatto risparmiato sul suo conto.

LEGGI ANCHE: GF Vip , Attilio Romita bacia Giaele 

Goria deluso da Romita

Goria ammette che prima di entrare nella Casa del GF Vip 7 Attilio Romita lo aveva chiamato per qualche consiglio. Pur essendo legato a lui da un rapporto di stima e affetto, Goria sostiene di essere rimasto piuttosto deluso dai suoi comportamenti. “Con Sarah Altobello continua ad andare avanti imperterrito nonostante la reazione della sua compagna. Mi sta stupendo”, ammette ai microfoni di Turchesando.

Attilio Romita e Giaele

Attilio Romita e Giaele

LEGGI ANCHE: GF Vip 7 su Giucas Casella: “Era viscido e bavoso”

Goria su Romita: “Dovrebbe tornare a casa dalla compagna Mimma”

“Il discorso con Sarah ci può stare, come io l’anno scorso corteggiavo Ainette, anche se poi lei si è irrigidita”, sostiene. “Il fatto però che ora continui a restare in casa lascia pensare che fosse tutto pensato a tavolino e che la sua compagna fosse d’accordo”, spiega Goria. “Se ci tiene tanto a Mimma perché non tornare a casa? Ha già fatto tre mesi, non penso che possa mai vincere”.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Lei lo aveva promesso, ora abbiamo capito che si stava solo aspettando il momento giusto per l’annuncio ufficiale. La pausa dalla Tv di Belen Rodriguez è durata solo per una stagione, a breve la vedremo nuovamente tra le protagoniste del piccolo schermo, ma non più sulle reti Mediaset come accaduto negli ultimi anni. La showgirl […]