GF Vip 7, la pessima uscita di Orietta Berti nei confronti di Giaele

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è che Orietta Berti stia facendo un Grande Fratello Vip memorabile vestendo i panni (eccentrici come al solito) di opinionista del reality più seguito d’Italia ma, data la sua uscita davvero infelice durante la puntata del 7 novembre   GF Vip 7 su Giaele De Donà viene da pensare che sia meglio quando tace limitandosi a fare da “copripoltrona”.

L’infelice frase di Orietta su Giaele

Va bene che per fare audience tutto ( o quasi) è concesso ma al GF Vip 7, mai come quest’anno, si sta superando davvero il limite e più di una volta. In un momento storico in cui si fa di tutto per sensibilizzare contro la violenza sulle donne, certe frasi sono davvero imperdonabili e meriterebbero la squalifica ( se si trattasse di un concorrente) soprattutto perché pronunciate da una “opinionista” ( termine che già, di per sé, non significa assolutamente nulla).

Orietta Berti

Orietta Berti

Cosa ha detto Orietta Berti ?

Un’uscita davvero infelice quella di Orietta Berti, soprattutto perché si tratta  di un discorso più volte già affrontato: non è vero che in tv è tutto permesso, e non è questione di politically correct. Una battuta infelice che ricorda l’altrettanto infelice frase pronunciata ai tempi della Gregoraci in Casa da Alfonso Signorini. Per chi non la ricordasse, la frase faceva così: “Quando arrivi a casa, picchia Elisabetta Gregoraci. Tu non sai perché, ma lei sì“.

 

Orietta Berti sul marito di  Giaele: “Magari viene e le da due schiaffi”

Si parla di nuovo di Giaele De Donà in studio e si parla soprattutto del suo discusso matrimonio in crisi con il ricco imprenditore Bradford Beck. Lei nella Casa si lascia prendere la mano dai giochi e dalle tresche, lui fuori si diverte ma la minaccia di aver superato un limite. Giaele è in crisi in Casa, piange, poi però si consola tra le braccia di Spinalbese. Insomma, un amore libero che garantisce a Signorini almeno una buona mezzora di diretta. Anche ieri sera si è tornati in argomento, una parentesi che si è però chiusa con una pessima uscita da parte di Orietta Berti. Parlando del marito di Giaele, la Bruganelli si dice convinta che lui non apparirà mai al GF Vip. Non dello stesso avviso è la Berti: “Secondo me viene, magari le da due schiaffi qua“.

Orietta Berti, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli.

Orietta Berti, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli.

La reazione alla frase di Orietta Berti

A questa frase infelice la Bruganelli ride (si spera per l’imbarazzo)  tuonando: “Ma come?“, ma è indubbio che anche l’opinionista sia rimasta sorpresa da una frase pessima, pronunciata dalla Berti in diretta. Non dice niente Signorini ma tutto rimane agli atti, soprattutto sui social.

Sonia Bruganelli e Orietta Berti

Sonia Bruganelli e Orietta Berti

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Orietta Berti: “Mi hanno offerto tanti soldi”

I commenti sul web contro Orietta Berti

L’uscita ovviamente non passa in sordina sui social e su Twitter arrivano i commenti: “Si può squalificare Orietta Berti per incitamento alla violenza?“. “Orietta sei davvero orribilmente pessima“; “Battutona di Orietta Berti. La preferisco quando si limita a fare il copri-poltrona. Sarebbe da squalifica“. A questo punto non resta che chiedersi come deciderà di comportarsi Alfonso Signorini nei confronti di questa caduta di stile che ha sollevato il popolo del web.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti sul GF Vip: “Mi incuriosisce quel posto”

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria