Elisabetta Gregoraci, chi è Giulio Fratini, il presunto fidanzato

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è passato molto tempo da quando Elisabetta Gregoraci aveva detto che non riusciva a trovare un uomo all’altezza di diventare suo fidanzato che già si parla di un uomo accanto a lei. Scopriamo, di seguito, insieme chi è e cosa fa.

Chi  il presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci

Giulio Fratini è un ricco imprenditore  di successo, ex fidanzato di Roberta Morise e Raffaella Fico, che, stando a quanto riporta il settimanale Chi,  avrebbe iniziato a frequentare  Elisabetta Gregoraci. Non stupisce che Elisabetta, abituata allo stile di vita che aveva con l’ex marito Flavio Briatore, possa essere allettata dalla frequentazione con Fratini, dal momento che il facoltoso imprenditore è stato inserito da Forbes nella lista dei talenti under 30 che si sono distinti nel 2020.

Gregoraci e Fratini

Gregoraci e Fratini

Chi è Giulio Fratini, l’imprenditore di successo inserito nella classifica Forbes

Classe ’92, Giulio Fratini  si è laureato al Politecnico di Milano ed oggi è un affermato manager che lavora in diversi settori, tra hotel di lusso, abbigliamento e bioenergia. Laureato al politecnico di Milano e con un master ottenuto presso il Kings College di Londra, Fratini è il Ceo della holding Belvedere Angelico specializzata in real estate, hotel ed energie rinnovabili. Porta il nome di suo nonno, fondatore del marchio Rifle Jeans. Anche il padre di Giulio, Sandro Fratini, è popolare grazie alla sua collezione di orologi preziosi – soprattutto Rolex, Patek Philippe, Vacheron Constantin e Audemars Piguet – il cui valore è stimato intorno al miliardo di euro.

Il presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini

Secondo il settimanale Chi, che ha lanciato l’indiscrezione, Elisabetta Gregoraci  sarebbe vicina a Giulio Fratini. I due sarebbero stati avvistati durante una vacanza in un lussuoso resort in Puglia, relax documentato anche dalla stessa conduttrice televisiva ed ex concorrente del GF Vip su Instagram. Ad avvalorare il gossip anche l’ex fidanzata di lui, Roberta Morise, che sui social ha risposto ad un utente che le chiedeva della nuova indiscrezione: “Sono felice per loro” sono state le sue parole.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, gli uomini per stare con me devono superare delle prove

Le ex fidanzate Raffaella Fico e Roberta Morise

Quella con Raffaella Fico sarebbe stata la prima storia d’amore con un volto popolare della televisione e fu  proprio il settimanale Chi a pubblicare le  prime foto che confermavano la relazione tra i due. In seguito è stato fidanzato con Roberta Morise, nell’aprile 2021 l’ex volto de L’Eredità ed ex naufraga dell’ Isola dei Famosi raccontò di essere molto felice con l’imprenditore. Dopo un presunto tradimento, oggi è lei a fare i primi auguri pubblici per il rapporto dell’ex con la Gregoraci, non ancora confermato dai diretti interessati.

Gregoraci e Fratini

Gregoraci e Fratini

Perché è finita tra Giulio Fratini e Roberta Morise?

Roberta Morise e Giulio Fratini, fidanzati da un anno e mezzo, hanno sempre vissuto la loro storia lontano dai riflettori. Il tradimento di lui con Aida Yespica è stato un  colpo basso che ha  costretto la conduttrice, riservatissima sulla sua vita privata, ad affrontare l’assedio del gossip che ha voluto  vederci  chiaro dietro a questa vicenda.

 

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci accompagna  a scuola in “pigiama” Nathan Falco

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria