GF Vip 7, La bomba di Antonino: “Con Belén fino a dicembre 2021”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante la (presunta) diffida ricevuta prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese, ha lanciato un’indiscrezione-bomba in merito alla fine del suo rapporto con Belén Rodriguez. Scopriamo, di seguito, cosa ha rivelato l’hair stylist.

Quando è terminata la relazione tra Antonino e Belén?

La showgirl argentina non ha mai datato pubblicamente la fine del rapporto con il padre di sua figlia Luna Mari, limitandosi a condividere la felicità della rappacificazione con il marito Stefano De Martino senza svelare i tempi del riavvicinamento. È stato Antonino, però, a volere puntualizzare che la storia con la ex sarebbe terminata solo a dicembre 2021, quando sul web e sui social erano già cominciare a circolare le prime indiscrezioni circa un ritorno di fiamma con il conduttore Rai.

Antonino e Belen

Antonino e Belen

Antonino Spinalbese: “I tempi? Problemi di Belén, non miei”

Antonino Spianlbese ha rivelato al Gf Vip che la sua relazione con Belén Rodriguez sarebbe ufficialmente terminata a dicembre 2021. In quel periodo, però, la showgirl avrebbe cominciato a riavvicinarsi al marito Stefano De Martino. Parlando con Oriana Marzoli e Alberto De Pisis, Antonino ha rivelato che la relazione con la madre di sua figlia sarebbe ufficialmente terminata, dopo un periodo di tira e molla, a dicembre 2021. “Non diamo troppi riferimenti temporali”, gli ha quindi consigliato Alberto ma Antonino, rivolgendosi direttamente alla telecamera, ha platealmente ignorato il consiglio: “Eh vabbè, amore mio. Sono problemi suoi, non miei”.

A dicembre 2021(anche) il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Dopo la frecciatina diretta alla ex, Antonino ha preferito non aggiungere altro, probabilmente anche per evitare di alimentare un polverone. Ma la volontà di fare chiarezza circa i tempi della separazione potrebbe avere un motivo preciso. Proprio a dicembre 2021, periodo in cui Spinalbese colloca la rottura con Belén, risalgono le prime indiscrezioni sul web e sui social a proposito di un riavvicinamento in corso tra Rodriguez e il marito Stefano De Martino. Fu Belén, pubblicando una Instagram story, a lasciare intendere di avere ripreso ad avere un rapporto disteso con quello che all’epoca si pensava fosse ancora il suo ex. L’occasione arrivò con l’intervista rilasciata dal conduttore Rai a Che tempo che fa, intervista che Belén guardò da casa da spettatrice e che decise di condividere con una Instagram story.

Antonino e Belen

Antonino e Belen

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Spinalbese: “Perché io e Belén ci siamo lasciati”

Spinalbese su Belén: “Scappavo di casa”

Già in passato, durante uno scambio di confidenze, Spinalbese aveva  raccontato ai suoi coinquilini alcuni dettagli sul periodo di burrasca che ha vissuto quando il suo amore con Belen Rodriguez stava giungendo al capolinea. “C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti”, spiega ai compagni. “Non so se volersi bene basta in una storia. Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa”, aggiunge. All’apice della crisi per lui, che non era abituato al mondo del gossip, quella spettacolarizzazione del loro dolore, deve avere accelerato la chiusura del rapporto. “Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando. Dopo quello che è successo, se non fossi diventato padre, sarei scappato all’estero”. A quel punto la regia aveva staccato l’inquadratura, prima che Antonino terminasse le sue confessioni. Ma questo non è bastato ad impedire all’ex di Belén di ritornare a parlare della loro storia lanciando un’indiscrezione che, se confermata, non farebbe certo la felicità di De Martino.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Spinalbese censurato su Belén: “Era stato avvisato”

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I reality avranno ancora un posto preponderante nella prossima stagione Tv targata Mediaset, per questo non mancheranno sia il “Grande Fratello“, al via a settembre, sia “L’Isola dei Famosi 2025“. In un primo momento c’era chi dubitava sulla conferma del programma ambientato in Honduras, soprattutto per gli ascolti che sono stati sempre bassi nell’ultima edizione, […]