GF Vip 7, Antonino Spinalbese censurato su Belén: “Era stato avvisato”

di Manuela Zanni

Già dal primo momento in cui Antonino Spinalbese  ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip 7  ha dimostrato chiaramente che uno dei suoi argomenti preferiti è Belen Rodriguez. La regia del programma  però ha deciso di censurarlo ricordandogli che era stato avvertito dagli autori del programma di non esagerare.

Antonino Spinalbese spara a zero  Belen: arriva la censura del GF Vip 7

Antonino Spinalbese, l’ormai noto hairstylist conosciuto anche per la sua relazione con Belen Rodriguez è entrato a far parte della casa del Grande Fratello Vip ì è già stato redarguito dagli autori del reality  per aver parlato troppo della sua ex durante le sue confidenze con gli altri coinquilini al punto che gli autori  si sono visti costretti a censurarlo.

Spinalbese e Belen

Spinalbese e Belen

Come sappiamo Antonino Spinalbese e Belén hanno avuto una figlia, Luna Marì, e Belén non era d’accordo sulla partecipazione del suo ex al noto reality show e le motivazioni sono facilmente intuibili. La show girl sicuramente non voleva essere nominata troppo spesso all’interno della casa, soprattutto considerato il fatto che si sono lasciati da poco e, da come abbiamo potuto scoprire, proprio quando lei ha compiuto 38 anni, lei è tornata con Stefano De Martino.

 Spinalbese si confida con i coinquilini su Belén

Il Grande Fratello Vip è iniziato da tre giorni appena e già si è scatenato il web tutto e il gossip in generale sui personaggi che popolano questa nuova edizione. Spinalbese da parte sua è partito in quarta con le confidenze sulla sua ex agli altri inquilini tanto che gli autori hanno dovuto censurarlo. Nel dettaglio Antonino Spinalbese ha raccontato di due mondi diversi e inconciliabili ma anche detto di averla rincorsa molto, queste sono state le sue parole su Belén: “C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo. C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Se uno si vuole bene dici che basta? Oddio non lo so se basta il bene in una storia. Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando”.

Spinalbese parla della piccola Luna Marì

Alle confidenze di Antonino si sono aggiunte anche alcune parole sulla piccola Luna Marì la figlia avuta da Belén e nata a luglio dello scorso anno: “La mia bambina per me è tutto Mi manca ma so che fuori ha tutto l’amore. Ha la madre e anche tutti i nonni. Sì ha mia madre e poi i genitori di lei che sono entrambi in Italia. La piccola è nata a Padova, perché c’è un reparto super specializzato nel far nascere i bambini. Sì c’è un team molto rinomato per questo. Avere un figlio ti cambia totalmente la vita. Pensa che io da giovane volevo sposarmi e non volevo figli. Dicevo sempre che non mi vedevo papà e invece poi la vita ti mette davanti a cose inaspettate. Però non rinnego nulla con la mia ex, anche perché poi abbiamo avuto una bimba splendida”.

Spinalbese e Belen

Spinalbese e Belen

LEGGI ANCHE: Spinalbese, nuovo amore dopo Belén: di chi si tratta?

Perché il GF Vip ha censurato Spinalbese su Belén?

Quando Antonino ha parlato dei litigi con la ex la  regia del GF però ha cambiato inquadratura,  di fatto lo ha censurato perché probabilmente non vuole rendere Belén uno degli argomenti principali delle conversazioni all’interno della casa. Alessandro Rosica, esperto di gossip,  è intervenuto su Instagram, aggiungendo una dichiarazione al riguardo: “Cosa devo dire? Che era geloso e possessivo all’ennesima potenza? Che ha vinto al Superenalotto facendo un figlio con Belén? Belén non è una santa ma nemmeno lui! È stato avvisato tante volte, deve dimenticarsi il nome Belén, per questo non deve nominare  né lei né la sua famiglia” ha concluso.

LEGGI ANCHE: Belén e Stefano di nuovo insieme 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria