Belen innamorata della piccola Luna Mari: “Non posso più vivere senza di te”

di Manuela Zanni

Belen Rodriguez  guarda innamorata  la sua piccola Luna Mari ogni volta che la tiene in braccio. La bimba dorme beata e felice tra le braccia  della sua mamma.  La scena è davvero  tenerissima.

Belen Rodriguez innamorata di Luna Mari

Senza di le non può più stare. Belen Rodriguez non può più fare a meno della persona che oggi forse ama più di tutte, la sua piccola Luna Mari. Lo pensa e l’ha scritto nella sua ultima stories in cui  ha deciso  di esprimere ancora una volta tutta l’amore verso la bambina nata a luglio dall’amore con Antonino Spinalbese.

Chi è Antonino Spinalbese, il compagno di Belen

Antonino Spinalbese  è l’attuale compagno di Belen nonchè padre della piccola Luna Mari, secondogenita della soubrette argentina dopo Santiago nato dalla relazione con Stefano de Martino . Ma non solo. E’ anche un uomo che continua per sua scelta a vivere un passo indietro rispetto alla  compagna restando  spesso fuori dalle sue stories, che lascia per giorni il suo profilo fermo senza dar notizia di sè.

Belen meno attiva sui social

Capita anche a Belen, anche se lei dice di no, continua a pensare di essere sempre molto attiva sui social, proprio come una volta e invece no. Lo hanno notato i suoi followers. Probabilmente, come è giusto che sia, la vita da mamma e compagna è talmente piena, impegnativa e soddisfacente che la conduttrice preferisce tenerla tutta per sè condividendone solo una parte esigua con i fan.

La separazione tra Belen e Stefano de Martino

D’altra parte non deve stupire che Belen voglia godersi in pieno la seconda maternità insieme alla sua storia d’amore con Antonino Spinalbese se si pensa che la separazione   Stefano De Martino sarebbe arrivata anche a causa del tradimento di quest’ultimo.

L’inizio della storia tra Belen e Stefano de Martino

La relazione sentimentale tra i due personaggi famosi del mondo dello spettacolo è cominciata nel 2012. Nella stagione seguente i due, spinti dal forte amore reciproco, hanno preso la decisione di convolare a nozze. Insieme hanno dato alla luce il primogenito Santiago, prima della definitiva separazione arrivata nel 2015.

 

La fine della storia tra Stefano e Belen

Stefano e Belen hanno formato per anni una delle coppie che ha fatto maggiormente sognare gli amanti delle cronache rosa. Ci sono tante supposizioni in merito alla fine della loro storia. Secondo alcuni sembrerebbe che il ballerino partenopeo abbia tradito la sua ex moglie, secondo altri, invece,   non ci sarebbe stato alcun tradimento, anche se le  cause della rottura siano completamente “top secret”.

Una nuova vita per Stefano e Belen

Ciò che è certo è che si tratta ormai  di una storia conclusa che sia  che Belen che Stefano si sono lasciati alle spalle  andando avanti per la propria strada sia a livello personale che lavorativo.

Progetti futuri di Belen Rodriguez

Adesso che la gravidanza è terminata da un pezzo, Belen  è tornata al cento per cento in attività  in merito alla sua carriera televisiva, dove è attesa alla guida dell’ottava edizione di “Tu si Que Vales”, programma targato Mediaset che ripartirà dal prossimo 18 settembre.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Qual è la stagione migliore per rimanere incinta? Esiste un periodo perfetto per aumentare la propria fertilità? “Non esiste un’evidenza scientifica sull’argomento – commenta la dott.ssa Daniela Galliano, specialista in Ostetricia, Ginecologia e Medicina della Riproduzione, responsabile del centro PMA IVI di Roma – sicuramente l’atmosfera rilassata delle feste aiuta, ma esistono anche degli studi secondo cui […]

2 min

Il bonus mamma domani 2022 presenta delle agevolazioni per le mamme con figli a carico o per donne che hanno appena messo al mondo un bambino. Scopriamo insieme quali sono i benefici! Bonus mamma domani 2022: a chi è rivolto Tantissime agevolazioni sono state conferite in seguito a questo bonus. Dal 1° marzo è stato […]

2 min

Il girello è uno strumento abbastanza comune e spesso le mamme si chiedono se sia opportuno o meno utilizzarlo per il proprio figlio visto che i pareri sono cambiati con il passare degli anni. Prima era davvero in voga, adesso un po’ meno dal momento che si sono riscontrati numerosi problemi a riguardo in termini […]