GF Vip 7, ex concorrente offende Oriana Marzioli: “Non si lavava”

di Manuela Zanni

Un altro durissimo attacco è arrivato nei confronti della giovane modella venezuelana Oriana Marzoli. Ad attaccare senza mezzi termini la giovane è stata proprio un’altra ex inquilina del reality di Canale cinque ovvero la stravagante Dana Saber.

Dana (s)parla di Oriana Marzioli

Già all’interno della casa Dana non aveva avuto belle parole nei confronti di Oriana: “Io non sono come voi che sparlate dietro e siete delle false. Non giocate con me che vi smaschero subito. Io faccio la lecca cose? No cara mia io non lecco proprio nulla e mai ti leccherò, perché ce l’hai sporco! Sei una donna volgare e ce l’hai sporco. Inutile che fai la forte come loro quando siete in gruppo, la vera forte qui sono io preparatevi“.

Dana e Oriana
Dana Saber al Grande Fratello Vip 7

Ieri sera Dana è tornata nuovamente all’attacco direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram. Un suo seguace le ha chiesto se veramente la giovane Oriana puzzava così come lei aveva dichiarato all’interno del reality e la risposta della stravagante Saber è stata “SI” come potete vedere dall’immagine che qui sotto vi postiamo.

La risposta di Dana alla domanda su Oriana

La giovane Dana si conferma dunque come il concorrente al momento più stravaganti di questa edizione del reality di Canale cinque. Chissà come reagirà la giovane Oriana e se le verranno fatte presenti le dichiarazioni della sua ex inquilina.

( Anche) Antonino Spinalbese contro Oriana Marzoli

La giovane modella venezuelana Oriana sembra essere stata presa di mira da alcuni concorrenti del reality di Canale cinque e dopo le offese ricevute da Dana, e le offese ricevute da Davide, un nuovo attacco è arrivato anche da colui con il quale ha avuto un flirt ovvero Antonino Spinalbese.

Dana e Oriana

Dana e Oriana

Le rivelazioni di Dana Saber contro Oriana Marzoli  (e non solo)

Nel corso di una chiacchierata con i fan di Instagram, l’ex concorrente del GF Vip, Dana Saber ha sparato a zero contro alcuni ex coinquilini e non solo. La donna ha rivelato che Oriana Marzoli non avesse un odore gradevole. Questo, probabilmente, dovuto alla sua ipotetica scarsa igiene personale. In seguito, poi, Dana ha svelato se ci siano persone nella casa di cui sente la mancanza. A tal riguardo ha ammesso di essersi trovata bene solamente con Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Con tutti gli altri non ha legato in nessun modo.

 

Dana  (anche) contro Soleil

Tra le varie domande, poi, ci sono stati anche alcuni riferimenti a quanto accaduto con Dayane Mello e Soleil Sorge. In merito alla prima, nel momento in cui un utente le ha chiesto di svelare in che rapporti sia con Dayane, la ragazza ha ironicamente finto di non conoscerla dicendo: «Chi?». Riguardo Soleil Sorge, invece, a chi le ha chiesto cosa fosse successo tra loro, Dana si è limitata a lanciare una velenosa stoccata. A tal riguardo ha detto: «Gli amici si vedono nel momento del bisogno».

Dana e Oriana

Dana e Oriana

LEGGI ANCHE: GF Vip 7,  Davide Donadei contro Oriana Marzioli

Le altre confessioni e provocazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Insomma, Dana Saber è stata un vero fiume in piena contro alcune persone che, in passato, hanno avuto un posto nella sua vita. In seguito, poi, la donna ha continuato a provocare il pubblico con altre risposte alquanto pungenti. A chi le ha chiesto quanto fosse «str**a», la Saber ha risposto dicendo che quello che è uscito nella casa del Grande Fratello Vip non sia assolutamente nulla. Infine, c’è stato chi le ha domandato quale fosse il suo vero lavoro e lei ha risposto pubblicando un’immagine in cui è vestita da militare ed ha chiosato dicendo: «Qui ero a lavoro».

LEGGI ANCHE: GF Vip , “Concorrenti sporchi e maleducati”: la replica di Signorini 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

“Lasciami è la canzone più sincera che potessi scrivere. La depressione non la puoi raccontare a chi non la conosce, ma puoi comunque condividerla con chi come te la vive”, racconta Kekko Silvestre, frontman dei Moda, che tornano a Sanremo per la quarta volta, intervistato da da Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo e collaboratrice di DonnaClick […]