GF Vip 7, Davide Donadei su Oriana Marzoli: “Non merita il mio rispetto”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

All’interno della casa del Grande Fratello VIP in diverse occasioni Davide Donadei ha fatto presente il suo astio nei confronti di Oriana Marzioli lasciandosi scappare parole che stanno facendo discutere gli utenti su Twitter. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto.

Cosa è successo tra Davide Donadei e Oriana Marzioli?

L’ex tronista già qualche giorno fa ha sussurrato una frase infelice, ieri ha sostenuto che la concorrente spagnola avesse avuto un atteggiamento aggressivo nei suoi confronti mentre si trovavano insieme in confessionale. Poi l’ennesima esclamazione infelice: “Magari vomiti”.

Davide e Oriana

Davide e Oriana

Le parole di Davide Donadei su Oriana Marzoli

Dopo aver ammesso di “odiarla, proprio non la sopporto”, Davide Donadei ha raccontato di essere stato in confessionale con Oriana Marzoli la quale avrebbe avuto un atteggiamento aggressivo nei suoi confronti. Avrebbe cercato più volte il contatto fisico, comportamento che l’ex tronista proprio non avrebbe sopportato. “In confessionale mi tocca, mi spinge, si poggia sopra, voleva che io la spingessi. Roba da pazzi, le ho detto non mi toccare e mi tocca”, il racconto ad Andrea e Antonino.

La frase infelice di Davide Donadei contro Oriana Marzioli

In un’altra occasione Davide si è lasciato scappare una nuova frase infelice, stavolta però era di fronte Oriana Marzoli. Quando quest’ultima ha spiegato di non poter bere lo spritz perché “altrimenti vomita”, il Vip ha commentato: “Magari, ma come dico io”.

Perché Davide non sopporta Oriana?

Che al giovane concorrente del Grande Fratello Vip non piaccia particolarmente Oriana Marzoli non è certo una novità per nessuno. Difatti quest’ultimo, proprio ieri, ha rivelato ad alcuni inquilini della casa più spiata dagli italiani di odiarla per via dei suoi modi di fare. In queste ultime ore il ragazzo è tornato all’attacco della coinquilina facendo delle uscite davvero fuori luogo. Cosa ha detto? Oriana ieri sera ha confessato di non poter bere lo Sprtiz perchè solitamente rimette subito dopo. E appena Davide ha sentito questa sua rivelazione ha colto la palla al balzo per fare una battuta di cattivo gusto che poco è piaciuta al pubblico a casa: “Oriana non fare queste facce, Ori non farle! Ah se bevi lo spritz ti viene da vomitare? Magari vomiti, ma come dico io!”

Davide Donadei ad Oriana Marzoli: “Lei è una persona che non porta rispetto”

Successivamente Davide Donadei si è sfogato con Antonino Spinalbese. A quest’ultimo ha rivelato che una volta in confessionale la concorrente del Grande Fratello Vip l’avrebbe toccato e spinto in una maniera che l’ha davvero infastidito. In un secondo momento il  ragazzo si è  confidato con Nikita Pelizon, alla quale non ha fatto mistero di credere che Oriana non abbia rispetto del prossimo: “Lei è una persona che non porta rispetto. Per me lei è una cog***a…Non merita il mio rispetto…Non le hanno insegnato come si sta al mondo. Lei è veramente incommentabile…” Parole durissime che non sono piaciute al pubblico a casa, che ha chiesto nuovamente alla produzione del programma di intervenire per redarguirlo.

 

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, la rivelazione di Giovanni Ciacci 

L’appello choc di Davide Donadei:  “Voglio uscire”

Davide Donadei quando si parla di Oriana Marzoli è come un toro che vede rosso. Difatti l’inquilino della casa più spiata dagli italiani non riesce a capire come Oriana possa essere così tanto apprezzata dal pubblico a casa, tanto da arrivare a dire di preferire essere eliminato piuttosto che continuare il gioco al suo fianco: “Se piace una roba del genere voglio uscire lunedì. Io faccio un appello adesso, se piace quella io voglio uscire la prossima puntata. Non sto scherzando è la verità…” Chissà se lunedì in puntata Signorini potrebbe decidere di mettere l’una di fronte all’altro nel tentativo  di farli chiarire,

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, la battuta (agghiacciante) di Attilio Romita su Nikita Pelizon

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria