GF VIP 7, Antonella Fiordelisi attaccata dal ‘branco’? Cos’è successo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Antonella è stanca di ricevere frecciatine ma Daniele le suggerisce di farsi scivolare tutto addosso e continuare per la sua strada. Al termine del TG GFVIP, Antonella Fiordelisi si sdraia in giardino, silenziosa e meditativa. Ha riscontrato che alcuni VIP, durante i servizi, l’hanno indirettamente provocata. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Il ‘branco’ attacca Antonella Fiordelisi?

Oriana ha alluso ad un suo interesse per Antonino, mentre Tavassi, pur non dichiarandolo, ha fatto la sua imitazione.  Vedendola triste, Daniele la invita in piscina e la esorta a commentare insieme gli avvenimenti. Per cominciare, il ragazzo le fa i complimenti per la sua evoluzione. Ha mantenuto il suo carattere ma non sfocia più in reazioni esagerate.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

L’appoggio di Daniele

“Sei sulla strada giusta” le dice supportandola. In merito all’episodio del TG, il VIP la sprona a non pensarci troppo. “Sii più furba” le consiglia Daniele. Discutere sempre delle solite questioni non ha senso. Ha fatto dei miglioramenti a livello caratteriale, prendersela per delle frecciatine le farebbero fare un passo indietro.

Antonella si sente presa in giro

Secondo Antonella, la scenetta dei Donnavassi era un chiaro riferimento al suo rapporto con Edoardo. Il VIP imitava il suo modo di fare possessivo e iracondo e anche la battuta finale di Nicole su un eventuale pace, ai suoi occhi, era un’indubbia provocazione. Quando non sanno che dire, tirano fuori la storia di Antonino ma lei è davvero stanca di dover ribadire sempre gli stessi concetti. Per Daniele, deve lasciar correre e concentrarsi solo su di sé: la vede davvero una persona nuova, istintiva certo, ma più ponderata e, nonostante tutto, fedele a se stessa. L’influencer ascolta attenta e compiaciuta. Il ragazzo ha ragione, non deve pensarci più. Non resta che stare a vedere se riuscirà a mettere in pratica i consigli dell’amico e  a non  prendersela troppo per quanto ascoltato.

La posizione di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella

Nel corso delle ultime ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria avrebbe letteralmente perso la pazienza esternando le sue sensazioni su alcuni Vipponi del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nello specifico, nel corso della notte, il volto di Forum si è lasciato andare a un lungo sfogo con Dana Saber parlando di alcuni suoi coinquilini, ecco cosa ha detto in merito.

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria

Come dicevamo prima, nel corso della notte Edoardo Donnamaria si è lasciato andare a un duro sfogo su alcuni coinquilini della casa assieme a Dana Saber. Nello specifico, il volto di Forum mette in evidenza il fatto di aver notato alcuni atteggiamenti dei gieffini che non riesce proprio a digerire, rivelando anche di non comprendere diversi comportamenti di alcuni suoi compagni di gioco. Tra questi, il fatto di aver preso di mira prima Antonella Fiordelisi e ora la stessa Dana, isolata nella Casa del Grande Fratello Vip – Alfonso l’avrebbe indicata come un secondo caso Marco Bellavia.

Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

LEGGI ANCHE: GF VIP 7, Antonella Fiordelisi preferita dal pubblico: bufera al televoto 

Edoardo Donnamaria: “Il branco non lo capisco”

A tal proposito, Edoardo ammette di comprendere le antipatie, ma non riesce a capire il fatto di muoversi in branco e ammette che è quello che ha sbagliato. Un pensiero, quello di Edoardo, maturato dopo aver visto – in diverse occasioni – come alcuni concorrenti siano rimasti soli contro tutti nella Casa.“Io capisco le antipatie. Ci sta che Antonella – ha riferito il volto di Forum – non possa stare simpatica o che tu (rivolgendosi a Dana ndr) non possa esserlo. Ma è il muoversi in branco che non capisco, è quello che ho sbagliato. Ognuno può avere la sua idea”.

LEGGI ANCHE: GF VIP 7, Antonella Fiordelisi attacca Micol Incorvaia: “Non ti vergogni?”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria