Grande Fratello VIP, una concorrente già si ritira

di Manuela Zanni

Non è ancora iniziato il Grande Fratello Vip 7 e già il reality più seguito d’Italia fa parlare di sé. In questo caso si tratta della decisione di un concorrente che avrebbe pensato di ritirarsi dalla gara a poche settimane dall’inizio del reality. Inutile dire che questo comportamento abbia mandato Alfonso Signorini su tutte le furie.

GF Vip 7, Signorini infuriato: cosa è successo?

Stando ai rumors, un concorrente avrebbe deciso di tirarsi indietro a poche settimane dall’inizio del reality più seguito d’Italia scatenando così, a ragione, ” l’ira funesta” del conduttore  Alfonso Signorini motivata dal fatto che, nonostante manchino ormai poche settimane alla settima edizione del Grande Fratello Vip,  il cast continua ad essere molto incerto.  In particolare si vocifera che uno dei concorrenti previsti nel cast si sarebbe tirato indietro a pochissimo dall’inizio dell’avventura. I motivi non si conoscono bene, ma pare che il conduttore avesse puntato molto su di lui e sulla sua storia.

Patrizia Groppelli

Patrizia Groppelli

La reazione di Alfonso Signorini

L’ultima voce rivela che Alfonso Signorini avrebbe reagito con una vera e propria lavata di capo nei confronti del  vippone “reo” il cui nome è attualmente top secret, anche se Alfonso Signorini  potrebbe decidere di svelarlo proprio durante la puntata del debutto di stagione.  Sembrerebbe, inoltre, che i motivi siano piuttosto  difficili da comprendere, in quanto gli esperti assicurano che non ci sarebbero problemi di salute o familiari. Pertanto, dal momento che la decisione di non entrare più nella casa sarebbe arrivata qualche giorno dopo la firma del contratto, ciò  potrebbe costringere il vippone a pagare la sua decisione di ritirarsi pagando  persino una penale molto salata.

Grande Fratello Vip 7: la furia di Alfonso Signorini

Abbiamo detto a più riprese che la realizzazione del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip ha trovato più salite che discese. Alfonso Signorini, infatti, ha ricevuto un mucchio di “no” a tal punto da essere costretto a chiamare vecchi concorrenti del reality. Ora si sarebbe aggiunto anche questo cambio di idea che avrebbe fatto perdere la pazienza al conduttore. Non a caso, Signorini pare fosse assai contento della presenza del vippone in questione, in quanto la sua storia avrebbe fatto sicuramente scalpore. Il suo “no” in extremis quindi avrebbe rovinato i suoi piani.

 

Chi è il Vippone che si è ritirato?

Secondo le indiscrezioni sarebbe stata l’imprenditrice e opinionista Patrizia Groppelli a scegliere  di non partecipare al reality di Canale 5 a causa di un problema familiare. La notizia della partecipazione della Groppelli alla nuova edizione del Grande Fratello Vip era ormai stata confermata su più fronti: il 19 settembre avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ma nella serata dell’11 settembre ha annunciato, tramite le sue pagine social, che non prenderà parte al reality.

Patrizia Groppelli dice addio al Gf Vip

“Ho avuto un’estate un po’ complicata: Mio padre ha avuto un problema di salute importante che oltre ad avermi parecchio destabilizzato ha richiesto molte delle mie energie . Ci sono state giornate fragilissime, specialmente da metà mese in poi! […] Le notizie sulla mia partecipazione al Grande Fratello erano tutte vere! Certo c’è stato un bel balletto da maggio in cui avevo rifiutato perché me la facevo sotto, cambiando idea in estate prima che la situazione di mio papà diventasse instabile! Non me la sono più sentita, e mi è dispiaciuto molto , ogni scelta comporta dolore ma non mi sarei mai perdonata di abbandonare la mia famiglia in un momento in cui è necessario restare uniti e aiutarci a vicenda . Ci sono sempre dei noi detti con i nostri cari ma stavolta alzo le mani, fatelo anche voi con i non detti prima che sia troppo tardi! So che voi mi capirete , entrare in un gioco senza voglia e testa di giocare guasta la festa a tutti . E non me la sono sentita di portarmi dentro tutte le mie preoccupazioni, in questo momento ancora non riesco a barattare sorrisi con nessuno”, ha scritto sul suo profilo Instagram, Patrizia Groppelli confermando la sua decisione di non entrare al GF VIP7 , presa per restare al fianco della sua famiglia in un periodo non facile: suo padre ha infatti un grave problema di salute.

Cristina Quaranta

Cristina Quaranta

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini: “Come sarà questa nuova edizione”

Chi prenderà il posto di Patrizia Groppelli?

Se Patrizia Groppelli ha deciso di rinunciare al programma di Canale 5, c’è un’altra vippona pronta a varcare la famosa porta rossa: stiamo parlando di Cristina Quaranta. Stando agli indizi diffusi sulle pagine social del Gf Vip, infatti, sarebbe proprio la ex ragazza di Non è la Rai la nuova concorrente del reality. Nonostante Alfonso Signorini non abbia ancora confermato il suo nome, l’indizio sembra portare proprio a lei: un tatuaggio a forma di stella sul piede non lascerebbe spazio al dubbio.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7 , quali sono i concorrenti ufficiali


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Ieri si sarebbero dovute celebrate le tanto discusse nozze fra Pamela Prati e Mark Caltagirone. La mancata sposa,  ospite di Silvia Toffanin a Verissimo,  è tornata sulla storia della presunta esistenza del suo fidanzato. Intervista che è degenerata in uno scontro tra la soubrette del Bagaglino e la conduttrice. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto. […]

3 min

Come se non ci fosse già abbastanza “carne al fuoco” all’interno della Casa più spiata d’Italia, stando ai rumor che si rincorrono in rete, pare che a vacare presto la Porta rossa ci saranno altre due concorrenti. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta. Chi sono le due nuove concorrenti del GF Vip 7? Secondo […]