GF VIP 7, Lamborghini: “Sono sapiosessuale”, cioè?

di Manuela Zanni

Ginevra Lamborghini, nella Casa del Grande Fratello Vip sta dimostrando una sincerità spiazzante. Per questo motivo si è aperta con gli altri concorrenti con racconti intimi che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

La confessione di Ginevra Lamborghini

L’ereditiera non vuole avere segreti e si racconta a 360 gradi con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso, decidendo di fare coming out. Ginevra Lamborghini  ha rivelato di aver avuto due storie con due donne. La prima è stata la più complicata: “Mi piaceva e mi sono lasciata andare. Lei non se la viveva bene, questa cosa le smuoveva dei disagi. Ci vedevamo, magari facevamo festa insieme, serata, poi dopo partivano dei gran limoni e palpate, ma quando era il momento di concludere no. E’ successo dopo un po’ ed è stato molto bello, ma lei ha mantenuto comunque del riserbo.

Ginevra Lamborghini racconta la sua prima esperienza con un’altra donna

Non era innamorata, come spiega alle altre, ma c’era una forte attrazione: “Eravamo molto in sintonia mentale. Non eravamo migliori amiche, ma c’era un livello di chimica mentale e complicità bellissimo. Però ho capito che aveva troppi problemi e ho preferito staccare per non renderla tossica questa storia. Sapevo che sarebbe andata a schifio”. Tra loro non ci sono più rapporti: “Non ci sentiamo più, ma se ci vediamo adesso è tranquilla”.

spinalbese e ginevra lamborghini

spinalbese e ginevra lamborghini

 Ginevra Lamborghini, come Elettra, ama le donne

Ginevra ha avuto anche un’altra relazione: “Con un’altra ragazza, con lei ho molto più sperimentato anche con serenità. A me piacciono davvero le donne”. E questo è un punto in comune proprio con sua sorella, che ha più volte dichiarato di aver avuto esperienze con altre donne.

Cosa è successo tra Ginevra ed Elettra Lamborghini?

Le sorelle Lamborghini non si parlano dal 2019: Elettra Lamborghini avrebbe deciso di non avere più rapporti con Ginevra per motivazioni che, secondo quest’ultima, non sarebbero chiare. È stata la minore delle ereditiere che, varcata la porta del Grande Fratelli Vip, è tornata a parlare della frattura con Elettra ma, dopo giorni di insinuazioni e commenti, la Lamborghini senior ha inviato una diffida.

Ginevra ed Elettra Lamborghini

Ginevra ed Elettra Lamborghini

LEGGI ANCHE:  Elettra Lamborghini, grande paura in volo: cosa è successo?

Elettra  Lamborghini invia una diffida  ad Elettra

“Elettra ci ha fatto arrivare una diffida”, ha fatto sapere Alfonso Signorini a Ginevra nel corso della diretta del 22 settembre del Gf Vip. “Ci sta, conoscendola potevo aspettarmelo. Ma non me l’aspettavo, ho peccato di ingenuità”, ha replicato la concorrente del reality show. La diffida di Elettra, tuttavia, non ha impedito al conduttore di fare qualche domanda in più a Ginevra, provando ad indagare sulle cause della rottura definitiva tra le sorelle. Raccontando come il padre abbia sempre messo a confronto le due sin da bambine, Ginevra ha spiegato di essersi sentita sempre “l’esclusa” e di aver cercato le cause dell’allontanamento anche nel loro passato.

Ginevra tende la mano ad Elettra

“Una vera motivazione, la più stupida alla quale aggrapparsi la possiamo anche trovare, ma nel profondo del mio cuore so che non è quella – ha continuato poi la Lamborghini junior – . La sua paura di essere oscurata da me, di essere prevaricata, quando ho iniziato a cantare. Non so se è così, ma potremmo farle insieme certe cose. Qualsiasi sia la sua scelta, però almeno diciamocele le cose, anche se mi deve mandare a quel paese, preferisco – ha concluso – . La mia porta rimane sempre aperta, sempre. Le chiedo scusa, a volte mi sono comportata male nei suoi confronti, perché mi sentivo esclusa ero arrabbiata e di questo le chiedo scusa”.

 

Cosa vuol dire essere “sapiosessuale”

Il sapiosessuale prova attrazione per il partner solo per la sua intelligenza, fisicità e connessione emotiva non sono prioritarie. Ci sono persone per le quali la più grande zona erogena è il cervello, quindi l’intelligenza dell’altro diventa il principale fattore di attrazione.
La radice del termine sapiosessuale deriva dalla parola latina “sapiens”, che significa saggio, intelligente, sapiente e identifica una persona che è fisicamente ed emotivamente attratta dall’intelligenza, la quale diventa il fattore discriminante sia nella scelta di una relazione sentimentale stabile che di un rapporto sessuale occasionale.

4 elementi che indicano che sei sapiosessuale

Ecco 4 elementi che ne evidenziano i tratti:

1. Sei attratto dall’intelligenza di un potenziale partner più che dal suo aspetto o dalla personalità.
2. Le conversazioni intellettuali ti accendono.
3. Senza connessione intellettuale non c’è alchimia sessuale.
4. La scintilla intellettuale è più importante di quella emotiva.

LEGGI ANCHE: Ginevra Lamborghini nel cast del Grande Fratello Vip 7


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

 Sara Manfuso nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 non  si è affatto divertita. La gieffina è finita nel mirino di Soraia Allam Ceruti, che l’ha accusata di essere stata falsa nella querelle tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi, per poi venire accusata anche da Ginevra Lamborghini. Perb questo motivo, appena conclusa  la […]

3 min

Antonino Spinalbese è entrato nella casa del GF Vip 7 e non ha perso tempo per svelare il motivo per cui ha lasciato Belen Rodriguez: la confessione. Antonino Spinalbese confessa : “Perché io e Belen ci siamo lasciati” Da quando  è ripartito il Grande Fratello Vip e tra i protagonisti della casa troviamo senza ombra […]

3 min

Giucas Casella  è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 per intervenire contro Attilio Romita  L’ex concorrente del reality show è tornato nella casa per un confronto dopo le dichiarazioni del giornalista ed ex mezzo busto del Tg1. Vediamo, di seguito, cosa è successo durante l’ultima puntata del reality. Giucas Casella accusa Attilio Romita […]