GF Vip 7, Antonino Spinalbese su Belèn: “Ha perso il nostro primo figlio”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da quando è entrato al Grande Fratello Vip 7,  Antonino Spinalbese ci ha abituato a continui scoop e colpi di scena soprattutto quando parla di un argomento “scottante” come Belén. Scopriamo, di seguito, cosa ha rivelato questa volta.

Antonino Spinalbese al GF Vip: «Belén ha perso il nostro primo figlio»

Così,  dopo alcune rivelazioni sulla rottura con Belén, la nascita delle “amicizie pericolose” con Ginevra Lamborghini e Giaele e il bacio con Oriana Marzoli, l’ex hairstylist ha raccontato alcuni aneddoti inediti sul suo rapporto con Rodriguez, parlando per la prima volta anche di un momento molto doloroso che è stato affrontato dalla coppia. Il concorrente del Grande Fratello ha, infatti,  rivelato che prima di Luna Marì la ex fidanzata aveva affrontato un aborto.

Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese

 Particolari inediti sull’inizio della storia con Belén

«Quando c’erano delle persone io mi tenevo lontano da lei. Era imbarazzante. Interagivo con lei sotto il tavolo, facevo piedino. Prendevo le cose e le scrivevo», ha esordito Spinalbese riferendosi all’inizio della relazione con la conduttrice de Le Iene, nata nell’estate del 2020 grazie all’amica comune Patrizia Griffini (BFF della show girl argentina), la quale ha messo in contatto Belén e Antonino, conosciutisi prima delle vacanze estive del 2022 quando, a pochi giorni dalla partenza per Ibiza, Rodriguez aveva bisogno di sistemare la tinta ma non trovava alcun parrucchiere in città disposto a correre da lei. È stato in quel momento che Patrizia le ha presentato l’hairstylist Antonino Spinalbese e Belén, innamoratisi all’istante l’uno dell’altra tanto da organizzare immediatamente un aperitivo insieme.

Spinalbese su Belén: “Un sentimento travolgente”

«Lei parte per Ibiza e ci siamo visti lì. Facevamo già i fidanzati. Se lei mi diceva cose importanti? Sì», ha spifferato Antonino al GF Vip prima di raccontare di essere stato lui a fare il primo passo con la conduttrice grazie a un drink che lei gli aveva versato addosso. «La prendo davanti alla gente in casa e la butto sotto la doccia. Non puoi capire come si dimenava. Eh per lei era una sfida. Non ricordo come ma cadde un quadro e si spaccò. Ero a un bivio. Vado avanti sopra il vetro, tutto insanguinato, verso la doccia per bagnarla tutta e lì è scattato il primo bacio», ha proseguito Spinalbese raccontando il sentimento travolgente e inaspettato che lo ha legato a Belén.

Spinalbese: ” Io e Belén ci siamo amati per due anni”

«Io finisco questa settimana di vacanza, torno a Milano e penso: “Io ho dato tutta la vita a questo lavoro da quando ho 18 anni, posso sbagliare qualcosa?”. Atterro con la valigia e torno indietro da lei. Quanto tempo è durato l’amore forte? Fino al giorno dopo che è nata mia figlia. Siamo stati insieme due anni, è finita lo scorso dicembre, il mese prossimo è un anno», ha continuato il concorrente del Grande Fratello prima di raccontare un momento molto difficile affrontato insieme alla ex compagna.

Antonino e Belen

Antonino e Belen

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonino Spinalbese: dopo Giaele anche Oriana?

La dolorosa confessione: “Io e Belén abbiamo perso il primo figlio”

«La figlia l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. Come è nata l’idea di avere Luna Marì? Lei si è presentata con il test ed io ho pensato che lei non lo volesse. Parlo con mia madre e le dico: “Belén è incinta”. Mia mamma mi suggerisce di tornare da lei ma dopo tre giorni perde il figlio che stavamo aspettando e questo ha fatto scattare in noi la voglia», ha ammesso Antonino parlando dell’aborto affrontato da Belén del quale la conduttrice di Tu si que vales non aveva mai parlato prima. Chissà come la prenderà la showgirl argentina?

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, la bomba di Antonino: “Con Belèn fino a dicembre 2021”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria