Gf Vip 7, Adriana Volpe entra nella Casa: il motivo

di Manuela Zanni

I fan di Adriana Volpe possono essere felici: la 49enne entrerà all’interno della Casa di Cinecittà ha fatto felice i tanti fan della 49enne. Inaspettato il suo ritorno al Gf Vip 7 Adriana Volpe tornerà nel reality show nella puntata di stasera, giovedì 29 settembre. L’ex conduttrice Rai, oggi opinionista della Vita in diretta di Alberto Matano, tornerà nella Casa più spiata d’Italia, dove è stata concorrente nel 2020 e opinionista nel 2021.

Perché Adriana Volpe torna al Grande Fratello Vip 7?

L’ex opinionista del reality è pronta a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip7 per fare una sorpresa all’amico Giovanni Ciacci. Entrambi hanno lavorato qualche tempo fa ad Ogni Mattina, il programma in onda su TV 8 e da allora  sono rimasti in buoni rapporti. Nel corso della serata ci sarà inoltre un faccia a faccia tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli dal momento che le  due continuano a punzecchiarsi tra interviste e frecciate sui social network, dopo un anno di battibecchi e tensioni in studio, e al GF Vip 7 ci sarà la resa dei conti.

Adriana Volpe

Adriana Volpe al GF Vip

Adriana Volpe e Alfonso Signorini hanno fatto pace?

Sono molto più tranquilli, invece, i toni  tra la Volpe e Alfonso Signorini ai quali la separazione sembra aver fatto bene. Sembrano, infatti,  archiviate le incomprensioni dopo che il giornalista ha chiesto ad Adriana di tornare ad essere una gieffina. Una richiesta respinta da Adriana Volpe, oggi mamma single rispetto a due anni fa. La conduttrice non può allontanarsi troppo dalla figlia Gisele, che ha undici anni, visto che l‘ex marito Roberto Parli vive a Montecarlo. Il rifiuto di Volpe ha poi portato ad una non riconferma nella parte di opinionista: al suo posto la cantante Orietta Berti. Alfonso Signorini ha ammesso di non aver apprezzato i continui litigi dello scorso anno tra la Volpe e Sonia Bruganelli.

La vita privata di Adriana Volpe

Questo è sicuramente un momento molto particolare  della vita privata della conduttrice. Pur non essendo  riuscita a risanare la crisi con il marito Roberto Parli deve essere forte per sua figlia Gisele, nata nel 2011, aveva raccontato al settimanale Chi. Madre e figlia si sono trasferite a Milano e per la conduttrice – che ha vissuto a Roma per 25 anni – è iniziato un nuovo capitolo della sua vita, senza il marito, che ha sposato nel 2008.

Adriana Volpe: “Gisele è il mio tutto”

“La verità è che forse sola con Gisele lo sono sempre stata – aveva confessato in una intervista – ma oggi ne ho piena consapevolezza. Sono comunque grata alla vita e conquisto con tenacia il futuro giorno per giorno, sforzandomi di cercare il bello nelle cose e nelle persone, anche quando si fa veramente fatica. Perché, come dico sempre, anche la notte più buia e profonda a un certo punto lascia spazio all’aurora. Gisele è il mio tutto, la mia prospettiva, ma soprattutto la mia forza”.

Adriana Volpe e la figlia Gisele

Adriana Volpe e la figlia Gisele

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe e la stoccata a Sonia Bruganelli

La crisi tra Adriana Volpe e Roberto Parli

Il rapporto tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli ha iniziato ad incrinarsi lo scorso marzo, durante la partecipazione della conduttrice al Gf Vip. Uscita dal reality, la situazione è precipitata mese dopo mese. Dopo la morte del padre, lui si è trasferito in Svizzera e da quel momento in poi il matrimonio sembra essere definitivamente naufragato.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe critica la Bruganelli, la risposta  


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Carola Viola Carpanelli è la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne: classe 2001, è appassionata di moto. “C’è molta attrazione tra noi” le sue ultime parole nel dating show. Scopriamo, di seguito,  cosa sappiamo di lei. Chi è Carola Viola Carpanelli, la corteggiatrice di Federico Nicotera Carola Viola Carpanelli è la corteggiatrice di […]

4 min

Non sai ancora cosa guardare stasera in TV? Ecco i film, le serie TV e i programmi in prima serata assolutamente da non perdere. I film in onda stasera Su RAI 3 stasera alle 21:25 vi segnaliamo la divertente commedia italiana Confusi e Felici, film del 2014 diretto da Massimiliano Bruno, con Claudio Bisio, Marco […]