Adriana Volpe e la stoccata a Sonia Bruganelli

di Manuela Zanni

Mentre  Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è stata riconfermata come opinionista  della prossima stagione del  Grande Fratello VipAdriana Volpe non farà più parte del team  del programma condotto da  Alfonso Signorini. Il “botta e risposta” tra le due.

 Adriana Volpe si toglie i “sassolini dalle scarpe”

Il prossimo lunedì 19 settembre partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip, in conduzione come sempre Alfonso Signorini, mentre come opinioniste ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Adriana Volpe, pur avendo ricevuto un grande appoggio da parte del pubblico, non è stata riconfermata e in un’intervista raccolta dal settimanale Nuovo si è tolta un po’ di sassolini dalle scarpe.

Adriana Volpe, Sonia Bruganelli

Adriana Volpe, Sonia Bruganelli

Il “botta e risposta” tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Non le ha mandate a dire Adriana Volpe a Sonia Bruganelli della quale ha detto, senza lasciare alcun margine di dubbio:  «Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre». Più che una frecciatina Adriana Volpe ha scagliato proprio una granata contro la sua ex collega Sonia Bruganelli. La conduttrice, infatti, è stata sostituita nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip da Orietta Berti,  mentre la moglie di Bonolis è stata riconfermata.

Adriana Volpe, Sonia Bruganelli

Adriana Volpe, Sonia Bruganelli

Il rapporto difficile tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Il rapporto tra la Bruganelli e la Volpe non è mai stato idilliaco, e le liti durante la diretta del Grande fratello Vip, nella passata edizione, ne sono testimonianza. Ora però queste dichiarazioni mettono proprio la parola fine a un possibile riavvicinamento tra le due. Come si consolerà la Volpe? «Vedrete – ha detto la conduttrice parlando del suo futuro professionale –  vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più».

 

 La stoccata della moglie di Bonolis

Non si è fatta attendere la risposta di Sonia Bruganelli dopo aver letto le dichiarazioni di Adriana Volpe che in poche parole la accusavano di lavorare perché raccomandata. La moglie di Bonolis, come sempre senza peli sulla lingua, ha pubblicato poco fa una storia su Instagram proprio in risposta alla conduttrice: «Mi risulta che Guardì sia ancora in vita». Michele Guardì conta tra i programmi da lui curati anche Scommettiamo che…?; I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia che hanno visto nel cast anche Adriana Volpe.

Adriana Volpe, Sonia Bruganelli

Adriana Volpe, Sonia Bruganelli

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli: “Perchè ho detto sì a Signorini”

Sonia Bruganelli su Orietta Berti

Tornando a Sonia Bruganelli, in una recente intervista si è detta entusiasta di condividere la poltroncina del GF Vip con Orietta Berti: !È un mito, è una donna con un carisma incredibile. Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza. Anche quest’altra esperienza che farà è un’altra scommessa forte e lei non ha mai paura di mettersi in gioco. Tanto di cappello”.

 

Maurizio Costanzo difende Sonia Bruganelli

Al dibattito circa l’idoneità di Sonia Bruganelli al ruolo di opinionista  si è aggiunta anche la voce di Maurizio Costanzo che cura una rubrica sul settimanale Nuovo. Una lettrice ha scritto al giornalista e ha detto di ritenere Sonia Bruganelli “acida e polemica” quando indossa i panni dell’opinionista. Costanzo non è affatto dello stesso parere. Al contrario, ritiene che in un reality che ha una durata tale, è normale che gli opinionisti si ritrovino ad esprimere dei pareri anche a volte poco accomodanti: “Nel corso dei mesi succede di tutto nella Casa del Grande Fratello Vip: mi pare fisiologico che l’opinionista faccia commenti non sempre accomodanti. Credo che Sonia, in coppia con Orietta Berti, saprà mixare interventi piccanti a commenti concilianti e ragionevoli”.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, la proposta (discutibile): un parto durante il GF Vip 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]