Adriana Volpe: “Sto vivendo un momento delicato”

di Redazione

Lunedì 19 settembre avrà inizio una nuova edizione del Grande Fratello VIP, anche quest’anno targato Alfonso Signorini ma senza Adriana Volpe come opinionista, sostituita da Orietta Berti, affiancata ancora una volta da Sonia Bruganelli.

Intervistata da Diva e Donna, la showgirl – che si è separata dal marito Roberto Parli – ha raccontato: “È un momento delicato, tutto è ora sulle mie spalle, affrontiamo le cose giorno dopo giorno. Ho la fortuna di questa figlia che è un’iniezione quotidiana di positività. L’amore? Vorrei tanto crederci. Sogno di condividere la mia vita con qualcuno che riesca a coinvolgermi, farmi sentire che in due è meglio che da soli. Ma in questo momento sto bene così. Tengo alla mia indipendenza. Non lo cerco, ma spero di incontrarlo”.

Adriana Volpe, Sonia Bruganelli

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

LEGGI ANCHE: Grande Fratello VIP, perché non è stata confermata Adriana Volpe?

Adriana Volpe, 49 anni, ha anche parlato dei suoi due nuovi progetti: “Sto tracciando un sentiero nuovo che mi darà la stabilità per quando sarò vecchietta. La vita lavorativa va modulata in base ai momenti storici. Voglio concepire da zero un’idea che sembra utopia, svilupparla e poi vederla scritta è un’altra emozione possente. A fine mese farò una puntata zero”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello VIP, Adriana Volpe critica Sonia Bruganelli.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

1 min

Aurora Ramazzotti, finalmente, dopo indiscrezioni lunghe settimane, ha confermato la lieta novella: “Sì sono incinta”. La figlia di Eros e di Michelle Hunziker aspetta il primo bambino dal fidanzato Goffredo Cerza. Aurora, 25 anni, lo ha annunciato su Instagram con un video realizzato ad hoc per i suoi follower dove dice : “Guarda che tette […]

2 min

Ottime notizie da Carolina Marconi, showgirl, pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello VIP perché le analisi hanno confermato che le sue condizioni di salute. La 44enne di Caracas, infatti, ha affrontato una dura battaglia contro il cancro al seno. È stata lei stessa che, su Instagram, ha informato i suoi 350mila follower con […]