GF VIP 7, quattro concorrenti positivi al Covid-19: chi sono

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quattro concorrenti del Grande Fratello VIP sono risultati positivi al Covid-19. Lo ha annunciato, sui social media, lo stesso programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nel dettaglio, i quattro concorrenti contagiati dal coronavirus sono Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita, “tutti in buone condizioni” e “isolati”. Hanno lasciato “momentaneamente la Casa”, in attesa di rientrare appena sarà possibile, cioè quando saranno dichiarati negativizzati.

La nota del Grande Fratello VIP

“A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19 – si legge in un comunicato ufficiale-. Si è reso, quindi, necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”.

“La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi”.

“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello VIP 7, Micol Incovaia canta Facetta Nera: rischio squalifica?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria