Affari Tuoi, la concorrente molisana sbaglia tutto: è colpa del “Dottore”?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Serata amara ieri per Rosanna Giacullo, concorrente di Conca Casale, in provincia di Campobasso, che ieri sera ha partecipato alla puntata del 23 aprile del popolare game show di Rai Uno “Affari Tuoi“. La donna molisana, accompagnata dal fratello Donato, è stata protagonista di una partita al cardiopalma che purtroppo non si è conclusa come sperato. 

Il tentativo fallimentare di aggiudicarsi il montepremi massimo

Dopo aver inizialmente rifiutato le offerte del Dottore, anche piuttosto generose, Rosanna e il fratello hanno optato per il rischio, puntando tutto sui pacchi più cospicui per aggiudicarsi il montepremi massimo di 300 mila euro. La scelta però si è rivelata fallimentare. I due fratelli hanno infatti sbagliato tutte e tre le scelte: Donato ha individuato uno dopo l’altro i pacchi da 100 mila euro, 200 mila euro e 300 mila euro, ovvero proprio i tre più pesanti, mandando letteralmente in fumo il montepremi totale. Una serie di scelte che ha fatto guadagnare a Donato l’appellativo di “cecchino dei pacchi” sui social.

Il finale sfortunato della puntata

Dopo questa tripletta sfortunatissima, Rosanna ha poi tentato la sorte nella regione fortunata, puntando sulla Puglia, ma anche qui non c’è stato niente da fare: la regione vincente era l’Emilia Romagna. Una serata da dimenticare dunque per la concorrente molisana, costretta ad abbandonare lo studio senza un euro in tasca dopo aver accarezzato il sogno di una vita.

Lezione appresa e affetto del pubblico

Nonostante l’amaro epilogo, sicuramente Rosanna ricorderà a lungo questa esperienza televisiva, che ha regalato attimi di suspense al pubblico di Affari Tuoi. La dea bendata non l’ha assistita, resta la soddisfazione di aver partecipato e aver conosciuto Amadeus e l’affetto dei telespettatori, che sui social hanno fatto sentire la loro vicinanza.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

In ottemperanza alla recente decisione del Tribunale di Taranto, la serie televisiva incentrata sull’omicidio di Sarah Scazzi del 2010, inizialmente intitolata “Avetrana – Qui non è Hollywood“, è stata rinominata in “Qui non è Hollywood”. La piattaforma Disney+ e la casa di produzione Groenlandia hanno confermato il cambio di titolo e annunciato il lancio in […]

×