Tv

Cicogna in arrivo ad “Avanti un altro”: Claudia Ruggeri è incinta

Diventare mamma per la prima volta non può che generare un turbinio di emozioni, proprio per questo quando si ha la certezza che questo possa avvenire è più che naturale essere felici e non vedere l’ora di annunciarlo. Questo è quanto sta accadendo a una delle più note protagoniste di “Avanti un altro”, ovvero Claudia Ruggeri, che avrà modo di coronare così il suo matrimonio con Marco Bruganelli, fratello di Sonia.

È stata lei stessa a comunicarlo a tutti, attraverso un post su Instagram in cui è possibile vedere un’immagine dell’ecografia.

Ti aspettiamo”, ha scritto semplicemente, accompagnando il messaggio con un cuore rosa, il che farebbe pensare che il bebè in arrivo possa essere una femmina, anche se la futura mamma non lo ha detto esplicitamente. Non è noto nemmeno quando possa essere previsto il parto.

Diversi i commenti di utenti che si sono congratulati con Miss Claudia, tra gli altri quello di Sonia Bruganelli, che ha scritto: “Amore, zia ti aspetta”.

Claudia e Bruganelli sono legati ormai da diversi anni, ma sono marito e moglie già dal 2016. Nel corso del tempo non era mancato chi aveva avanzato il sospetto che lei sia arrivata in Tv grazie a una “raccomandazione”, soprattutto perché lei ha sempre lavorato nel programma di Paolo Bonolis, dove è l’opinionista de “L’Isola dei Famosi” a curare i casting. La diretta interessata ha però sempre respinto questa accusa: “Ho iniziato la gavetta prima di conoscere Bonolis e lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco. Paolo non rischierebbe mai di rovinare un programma pur di far lavorare un parente”.

Nonostante l’impegno sul piccolo schermo, la 40enne non ha trascurato gli studi. In estate ha infatti ottenuto la laurea triennale in Scienze e Tecnologie psicologiche, per poi decidere di iscriversi anche a un corso di laurea specialistica.