Rivoluzione ad Avanti un Altro, nuova Bonas dopo l’addio di Sophie Codegoni

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cambiamenti in vista per Avanti un Altro, lo storico game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. In arrivo la tredicesima edizione nel 2024, ma senza la presenza di Sophie Codegoni nel ruolo di Bonas. Al suo posto una nuova figura femminile, ma niente ex gieffine. Ecco tutte le voci che si rincorrono sul programma pomeridiano che appassiona milioni di telespettatori.

Voci di dissidio con Sonia Bruganelli

Stando a quanto rivelato dall’account Instagram di SDL TV, la società di Sonia Bruganelli che si occupa dei casting, la bella Sophie non tornerà a ricoprire l’ambita parte della Bonas nella prossima stagione. Dopo solo un anno, dunque, l’ex tronista di Uomini e Donne lascia il programma. Secondo alcuni rumor, alla base ci sarebbe stato un dissidio con la Bruganelli, opinionista del GF Vip dove la Codegoni è stata protagonista lo scorso anno. Ma le voci su presunti dissapori non sono state confermate. Quel che è certo è che Sophie non vestirà più i succinti panni della Bonas nello show di Bonolis.

No ad ex concorrenti di reality show

Neanche Antonella Fiordelisi, altra ex gieffina, prenderà il suo posto come si era ipotizzato. “La nuova Bonas non avrà il volto della Codegoni né quello della Fiordelisi” precisano da SDL TV. Nessun “ripescaggio di ex concorrenti di  reality” dunque. Potrebbero tornare vecchie glorie del programma oppure esserci un volto nuovo. I fan sono già in fermento per scoprire chi ricoprirà l’ambito ruolo e affiancherà Paolo Bonolis e Luca Laurenti nello show di Canale 5. Avanti un Altro continua a macinare ascolti record e ad appassionare il pubblico con la sua ironia dissacrante.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria