Ballando con le Stelle, Biagiarelli contro Carlucci: “Forse servivo poco”

di Manuela Zanni

E’ proprio vero: “Dio li fa e poi li accoppia”! Mai proverbio è stato più vero come nel caso di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli che a dare stoccate sono proprio bravi. In questo caso è stato Lorenzo a non mandarle a dire a Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le Stelle, nei confronti della quale ha espresso parole non proprio positive. Scopriamo, di seguito, cosa ha raccontato.

Lorenzo Biagiarelli:  “Forse servivo poco al programma”

In queste ultime ore Lorenzo Biagiarelli ha rilasciato una lunga intervista al portale televisivo TvBlog.it. Ed in questa circostanza ha parlato della sua esperienza non molto fortunata a Ballando con le stelle. Cosa ha detto? Non ha nascosto di credere che nei peggiori dei casi la parte dedicata al reality sarebbe stata per il 50%, invece ha capito con il passare del tempo che la percentuale era maggiore: “Ho percepito che si volesse molto più il lato reality rispetto al lato del talent…” E nel momento in cui non si sarebbe prestato a determinate dinamiche ha capito che sarebbe servito poco al programma. “Si è voluti passare dalla gag alla Sandra-Raimondo a un dato di realtà da trovare e lì io non ti posso seguire perché non mi interessa. Quando ho spento quel tipo di dinamica, forse a quel punto servivo poco al programma…” ha aggiunto.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

Biagiarelli: “Pensavo fosse un programma di ballo”

Biagiarelli, a un mese dalla fine dello show, torna ancora a parlare di Ballando. Lo fa in un’intervista a TvBlog, dove spiega in premessa che in realtà la proposta di partecipare al programma “è arrivata a Selvaggia”. E proprio per la presenza della Lucarelli in giuria aveva inizialmente pensato di rifiutare. “Doveva essere d’accordo lei, poi purtroppo lo sono stato anche io”, afferma mostrandosi pentito della scelta di partecipare. E ancora, dice di essere stato ingenuo a pensare “che potesse essere un programma di ballo”. Il punto, aggiunge lo chef, è che è convinto che a Ballando “si volesse molto più il lato reality rispetto al lato del talent” e che la sua percezione era che il suo ruolo fosse di “quello che beve il caffè con la ballerina”.

Lorenzo Biagiarelli su Anastasia Kuzmina: “Non ha gestito la situazione”

Biagiarelli, inoltre,  con estrema schiettezza, ha rivelato di credere che forse potrebbe non essere riuscita a gestire la situazione: “Anastasia fa parte del cast da dieci anni e credo che, una volta trovatasi tra due fuochi, anche lei probabilmente non abbia saputo gestire la situazione…” D’altronde lo chef, che è rimasto traumatizzato dalla sua ultima esperienza come concorrente nel talent show condotto da Milly Carlucci, ha fatto notare che la Kuzmina è nel cast da 10 anni. Tuttavia ha anche tenuto a precisare di non avere niente nei suoi confronti: “Non ce l’ho con lei per come è andata…”.

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli contro tutti  

Biagiarelli a Tale e Quale Show?

In merito ad una possibile partecipazione di Lorenzo Biagiarelli a Tale Quale Show,  il compagno di Selvaggia Lucarelli ha dapprima precisato di essere rimasto scottato da quest’ultima sua esperienza nel talent show di Milly Carlucci, e successivamente non ha nascosto che qualora dovesse partecipare al programma di Conti lo farebbe solo per ego:
“Sono un po’ scottato dopo l’esperienza di Ballando. Tale e Quale lo farei esclusivamente per ego, mentre Ballando lo fai per il motivo opposto, per l’assenza di vergogna, accettando potenzialmente di metterti in ridicolo…”

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle,  Selvaggia Lucarelli: “Furbate e meschinità”

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria