Selvaggia Lucarelli, fuga d’amore dopo ‘Ballando con le stelle’

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Conclusa quella che può essere definita a pieno titolo l’edizione più polemica di sempre di Ballando con le Stelle,

Selvaggia Lucarelli e  Lorenzo Biagiarelli in fuga d’amore

Dopo il lungo sfogo-rivelazione social,  Selvaggia Lucarelli ha scelto di cambiare aria, partendo per un viaggio insieme al suo compagno Lorenzo Biagiarelli. Su Instagram, la giurata di Ballando ha pubblicato una story in cui mostra lo schermo del volo Milano Malpensa – Doha, ma specifica ironicamente: «Doha è solo uno scalo, giuro». E ancora, in quella successiva con una fotografia a Lorenzo in cui si intravede la meta sullo schermo: Kathmandu, la capitale del Nepal.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

La confessione di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia è pronta a lasciarsi alle spalle l’edizione di Ballando, conclusa lo scorso 23 dicembre, che è stata sicuramente la più polemica di tutte. E lei ne è stata una delle protagoniste principali. Il viaggio segue la lunga riflessione fatta ieri, sempre su Instagram, in cui Selvaggia ha vuotato il sacco. “Ho aspettato qualche giorno prima di commentare la finale più contestata della storia di “Ballando con le stelle” (e che mi ha vista al centro della contestazione) perché era Natale e perché volevo che si calmassero un po’ gli animi. Ricordiamoci che per quanto ci si possa inca**are (e io mi sono inca**ata parecchio) non ci si giocava il Nobel per la pace (anche perché lì dentro temo non ci fossero candidati). Non voglio ripercorrere tutta la stagione, mi limito a fare delle MIE considerazioni sul perché sia accaduto quello che è accaduto”.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

 Le rivelazioni di Selvaggia Lucarelli su Ballando con le Stelle

Un fiume di parole, quelle di Selvaggia Lucarelli che hanno lasciato il segno: «Io sono arrivata a Ballando sette anni fa. L’ho visto cambiare gradualmente e non tanto per le discussioni (che lì c’erano pure prima del mio arrivo, vi ricordate di Anna Oxa?), ma come format. Attenzione. Non sto giudicando se in male o in peggio, è semplicemente un dato di fatto. Per giunta a me lo snobismo nei confronti delle discussioni e del confronto tra ospiti o giudici o concorrenti nei programmi sta abbastanza sulle palle. Perché se ci sono confronti accesi ma educati si parla di trash? Il confronto e la differenza di pensiero fanno parte della vita, sono interessanti, appassionanti. “Sei una scimmia che lancia escrementi!” è brutto trash, sì, “secondo me ha ballato male” è un parere. Fine».

La frecciata di Lucarelli contro Costamagna

La giornalista ha risposto tramite social alle affermazioni fatte dalla vincitrice di Ballando e da Mariotto, entrambi ospiti di Serena Bortone. “Madonna, ma state ancora parlando di me il 2 gennaio? State passando delle feste eccitantissime – ha scritto la giornalista -. Comunque vi ringrazio perché ormai fate tutto voi, non mi devo neppure scomodare a cercare video dello scaldapubblico girati dallo stesso pubblico basito. Mi chiedo solo perché questa gente debba ridicolizzarsi così”.

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli

 

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli: “Furbate e meschinità” 

Lucarelli poi vuole sottolineare che lei non è andata in tv tanto quanto altre persone a parlare di Ballando e delle dinamiche del programma: “Riguardo a ‘Selvaggia Lucarelli monopolizza troppo il dibattito’ beh, detto da chi il 2 gennaio è in tv a parlare di me è divertente. Soprattutto perché io ci ho tenuto così tanto a monopolizzare il dibattito che fuori da Ballando ho fatto un’unica ospitata tv da Matano e Lorenzo una da Bortone. In tre mesi e mezzo. Mentre gli altri si facevano e si fanno il giro delle sette chiese”. Secondo Selvaggia Luisella risplendeva di luce riflessa, la luce che emana La Rocca e la sua esibizione da Bortone ne sarebbe la riprova.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli contro tutti

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]