Ballando con le Stelle, Milly Carlucci non difende Selvaggia Lucarelli

di Manuela Zanni

Milly Carlucci, in attesa della finalissima di Ballando con le Stelle in  programma stasera 23 dicembre,  festeggia i successi dello show ma non difende Selvaggia Lucarelli. Scopriamo cosa ha detto di lei,

Ballando, Milly Carlucci scarica la Lucarelli: cosa ha detto

Mentre  i ballerini in gara e il pubblico  attendono di assistere e partecipare alla finalissima di Ballando con le Stelle, in onda stasera, venerdì 23 dicembre, su Rai 1, Milly Carlucci si è lasciata andare a una lunga intervista dove ha fatto un po’ di bilanci su questa edizione del talent show, una tra le più polemiche e discusse degli ultimi anni, ma con una media di share del 26 %.

Milly Carlucci 1

Milly Carlucci 1

Milly Carlucci: “Le polemiche sono tipiche della passionalità latina”

“Trovo che sia miracoloso che un programma tematico, una gara di ballo, un talent, dopo 17 anni crei ancora così tanto interesse e divida l’Italia in un tifo tra guelfi e ghibellini. Riscaldarci nelle polemiche è tipico della nostra passionalità latina”, commenta la padrona di casa di Ballando, sulle pagine del Corriere della Sera.

Milly Carlucci su “Selvaggia contro tutti”: siamo tutti amici

Su Selvaggia Lucarelli, poi, Milly Carlucci ha sottolineato che nel corso del programma non c’è stata una ‘guerra fredda’ contro la giudice: “Selvaggia si fa indubbiamente notare, ma tutta la giuria è composta da persone con grande carattere ed è quello che ci vuole per fare televisione”. E infine, alla domanda se la giornalista andasse supportata o meno, la padrona di casa di Ballando risponde: “In questo gioco io sono terza, non tocca a me fare la reprimenda, sono bravi a vedersela tra loro”.

“Tutti contro Selvaggia”?

Per molti nello show del sabato sera ha preso il via il “tutti contro Selvaggia“, idea non condivisa dalla padrona di casa: “Selvaggia si fa indubbiamente notare, ma tutta la giuria è composta da persone con grande carattere ed è quello che ci vuole per fare televisione. C’è una giurata tecnica (Carolyn Smith) e una giuria di opinione fatta di personalità esplosive che con i loro ragionamenti – spiega Carlucci – articolati intercettano anche quello che viene detto a casa. Siamo variegati, è la nostra ricchezza. Lucarelli andava supportata? Penso davvero che la nostra sia la giuria migliore del mondo. In questo gioco io sono terza, non tocca a me fare la reprimenda, sono bravi a vedersela tra loro”..

 

La reazione di Selvaggia Lucarelli alle parole di Milly Carlucci

Dal suo profilo Instagram, Lucarelli risponde a modo suo ai follower che le chiedono dell’intervista di Milly: dopo aver pubblicato una carrellata di screen shot del Corriere, si è limitata a non commentare le parole della conduttrice, perché “Sono opinioni”, ma ha lanciato una frecciatina al sistema di ripescaggio con le card.

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Lucarelli : non accetto critiche al mio dolore

Carlucci sul “caso” Montesano

Infine non è mancato  un commento sul caso Montesano, finito nel mirino prima per le sue posizioni no-vax poi espulso per aver indossato una maglietta che inneggiava alla XMas: “Quella di Montesano è stata una scelta molto voluta perché è stata l’occasione di avere un artista che ha fatto la storia della tv e del cinema, della tv e del teatro. E durante il programma ci ha portato questo grande valore. Sulle vicende che hanno definito la sua esclusione non mi posso esprimere, è una decisione aziendale e mi attengo alle scelte fatte dalla Rai“, ha concluso Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, il pronostico di Ivan Zazzaroni

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

“Lasciami è la canzone più sincera che potessi scrivere. La depressione non la puoi raccontare a chi non la conosce, ma puoi comunque condividerla con chi come te la vive”, racconta Kekko Silvestre, frontman dei Moda, che tornano a Sanremo per la quarta volta, intervistato da da Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo e collaboratrice di DonnaClick […]