Grande Fratello, chi è Błażej Augustyn, l’ex marito di Monia La Ferrera

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Grande Fratello è sempre ricco di sorprese e l’edizione attuale non fa eccezione. Tra i concorrenti protagonisti dell’ultimo GF c’è Monia La Ferrera, che nella puntata di lunedì 8 gennaio ha parlato della sua travagliata storia con l’ex marito Błażej Augustyn, padre delle sue figlie Nicole e Sophie.

L’hostess e modella siciliana ha incuriosito gli spettatori per la love story con Massimiliano Varrese e per il suo percorso di vita da mamma single che ha richiesto grande impegno e sacrifici.

L’ingresso di Monia La Ferrera nella casa del Grande Fratello ha portato alla ribalta la sua storia passata con Błażej Augustyn. Scopriamo chi è e cosa fa nella vita.

Chi è Błażej Augustyn

Błażej Augustyn è un ex-calciatore di origini polacche noto per il ruolo di difensore del WKS Wierzbice, una promessa del calcio che nonostante il suo talento ha faticato a sbocciare. Oggi Błażej Augustyn si è reinventato e pratica le arti marziali miste MMA.

Nato a Strzelin il 26 gennaio 1988, l’ex giocatore ha 35 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario.

Nel 2007 fa il suo esordio nel mondo del calcio, durante la FA Cup con il Bolton. Sceglierà poi di tornare in patria al Legia Varsavia che lo presta al Rimini in Serie B nel 2008.

Un infortunio al crociato interrompe il suo percorso felice, ma Augusyn non demorde. Viene selezionato dal Catania prima e poi passa in prestito al Vicenza due anni dopo e torna in seguito al Catania, senza ottenere una svolta.

Successivamente, tra il 2015 e il 2016, gioca per gli Hearts in Scozia, passo poi all’Ascoli, prima di tornare in Polonia tra Lechia Gdansk e Jagellonia e poi cambia ancora una volta pelle decidendo di entrare nel mondo delle arti marziali miste.

Perché Augustyn e Monia si sono lasciati

Poco noto al pubblico, Błażej Augustyn ha guadagnato popolarità in concomitanza con la partecipazione di Monia al Grande Fratello, che ha acceso i riflettori sul loro complicato rapporto.

Monia La Ferrera e Błażej Augustyn si sono incontrati in un momento della vita di entrambi in cui cercavano amore e stabilità. La loro storia d’amore ha portato al matrimonio e alla nascita delle due figlie, ma la loro felicità iniziale si è trasformata, dopo ben 12 anni, in una separazione a causa dei tanti tradimenti di lui.

All’interno della casa la modella ha definito la loro relazione burrascosa e queste sue dichiarazioni hanno destato l’interesse immediato dei fan. “Ero sempre da sola, era presente come padre, ma non come compagno. Ho sempre pensato prima agli altri e poi a me”, ha dichiarato Monia al Grande Fratello.

E poi ha proseguito: “Sono rimasta per le mie bambine, ma poi sono arrivata a un punto e ho detto basta. La botta di coraggio è arrivata quando mi sono detta: ma le mie figlie devono vedere questo? Cosa gli sto insegnando?”. Da qui la decisione coraggiosa di dare un taglio netto ad una relazione ormai al capolinea.

Foto da Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]