Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli su Biagiarelli: “Siamo sinceri”

di Manuela Zanni

Selvaggia Lucarelli  è intervenuta  in diretta ad Oggi è un altro giorno mentre la conduttrice Serena Bortone parlava del fidanzato della giornalista, Lorenzo Biagiarelli inviandole un messaggio su whatsapp. Scopriamo, di seguito, cosa le ha scritto.

Selvaggia Lucarelli a Serena Bortone: “Bisogna essere sinceri”

La giornalista, attualmente giudice di Ballando con le Stelle, ha  mandato  un messaggio a Serena Bortone, durante la diretta di Oggi è un altro giorno, per chiarire le cose sul percorso di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle. Quando qualcuno non dice la verità Selvaggia Lucarelli si sente sempre in diritto di intervenire e ancora di più se l’argomento in questione è il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli.

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli

Il messaggio di Selvaggia Lucarelli

Questo è proprio quanto accaduto oggi pomeriggio, durante la diretta di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone dove, in un blocco dedicato a Ballando con le Stelle e, nello specifico, al percorso di Biagiarelli nel programma, sono state dette delle cose che a Selvaggia, che stava guardando il programma da casa, non sono proprio piaciute. La Lucarelli, infatti, ha deciso di intervenire in diretta mandando un messaggio alla Bortone per mettere le cose in chiaro su quanto veniva detto nei riguardi di Lorenzo.

Il parere di Samuel Peròn sull’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli

Samuel Peron, ballerino professionista di Ballando e ospite del programma, ha specificato che, secondo lui, il fatto che Biagiarelli fosse il fidanzato di Selvaggia ha influito negativamente sul suo percorso nello show e che lo abbia anche penalizzato specificando che forse, per lui, sarebbe stato meglio fare Ballando senza Selvaggia in giuria.  “Sta di fatto, però, che non è stata la giura a buttarlo fuori ma il giudizio popolare – ha dichiarato Samuel, ballerino di Iva Zanicchi in questa edizione dello show – La giuria gli ha sempre dato voti altissimi. Selvaggia sono sette anni che fa Ballando e sa benissimo che questa dinamica innesca un meccanismo che può arrivare negativamente o positivamente a casa. Anche se balli benissimo ma non piaci a casa non vai avanti”

Selvaggia risponde a Peròn

All’ascolto di queste parole, Selvaggia è intervenuta in diretta scrivendo alla Bortone e chiarendo il suo pensiero sull’argomento. “Lorenzo è sempre stato bassissimo in classifica, il pubblico da casa votava pochissimo Iva che, però, ha preso quattro tesoretti e una card. Quindi Lorenzo è fuori perché non è stato salvato dalla giuria. A me sta bene ma bisogna essere sinceri”.

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, la barzelletta spinta di Iva Zanicchi

Selvaggia, così, ha ribadito che secondo lei la responsabilità dell’eliminazione del suo fidanzato da Ballando è della giuria e non del pubblico e ha pubblicato il suo intervento in diretta sulle sue storie Instagram scrivendo: “Io che mando precisazioni via whatsapp a Serena Bortone”.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, chi andrà alla finalissima del 23 dicembre? 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

“Lasciami è la canzone più sincera che potessi scrivere. La depressione non la puoi raccontare a chi non la conosce, ma puoi comunque condividerla con chi come te la vive”, racconta Kekko Silvestre, frontman dei Moda, che tornano a Sanremo per la quarta volta, intervistato da da Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo e collaboratrice di DonnaClick […]