Amici 23, Gaia e Mida e un confronto senza fine: le nuove accuse della ballerina

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La presenza di Gaia De Martino nella scuola di “Amici 23” continua a fare discutere. La ballerina, infatti, non ha la possibilità di esibirsi a causa di un infortunio al ginocchio che si è rivelato più grave del previsto e che la porterà a stare ferma almeno tre settimane, ma a differenza di quanto accaduto in passato non ha lasciato il programma. Raimondo Todaro ha infatti proposto di sostituirla con una danzatrice che aveva preso parte nella scorsa edizione, Aurora Ranvestel, che avrà il compito di restare in gara per permettere a lei di gareggiare quando sarà possibile.

Diversi suoi compagni di avventura non hanno però gradito questa scelta dell’insegnante ritenendola poco rispettosa di chi sta lavorando dall’inizio e non lo hanno nascosto alla diretta interessata. A esprimersi in maniera c’è stato Mida, in passato legato alla ragazza, che non ha nascosto quanto questo atteggiamento l’abbia amareggiata. A suo dire, infatti, lui avrebbe dovuto essere felice di vederla ancora in gara, mentre lui avrebbe pensato innanzitutto al percorso che stanno facendo nel talent show.

Stare in silenzio per una come Gaia era impossibile, delusa anche per non avere ricevuto gli auguri di compleanno dall’ex. “Faccio la dura, ma non riesco a crederci che non mi ha fatto manco gli auguri. Non piango perché mi piace ancora, ma per l’indifferenza e il fatto che ce l’ha con me…“, ha detto a Sarah e Lil Jolie.

A quel punto lei ha voluto fare un confronto anche con il diretto interessato: “Faccio la dura, ma non riesco a crederci che non mi ha fatto manco gli auguri. Non piango perché mi piace ancora, ma per l’indifferenza e il fatto che ce l’ha con me…” – ha detto Gaia.

Mida non ha però esitato a replicare. “Tu fai la vittima, sono due cose diverse che penso”. Sindacare sulla presenza della ragazza nella scuola è però, secondo la ragazza, un segno di come quello che c’è stato tra loro non abbia avuto un grande significato: “Me la prendo con te perché noi qua dentro, che siamo stati? Un c…o? – ha detto la De Martino. “Te la prendi con me quando sono le stesse cose che ti ho detto in faccia“, ha concluso il cantante.

Solo pochi giorni fa Gaia De Martino aveva provato a riavvicinarsi all’ex, che aveva però preferito mantenere le distanze, convinto che fosse meglio non illuderla. Ma l’indifferenza sembra essere l’aspetto che fa più male alla ragazza: “Me la prendo con te perché voglio farlo, sono molto onesta. Mi aspettavo una vicinanza che non c’è stata, sono arrivata con le stampelle e tu non mi hai cagato di striscio. Mi ha dato fastidio che hai pensato prima al gioco e poi alla presone, mi aspettavo il contrario” – ha detto ancora lei.

Gran parte del pubblico, a dire la verità, non ha gradito la proposta di Todaro, ritenendo più corretto agire come negli anni passati (Andreas Muller e Mattia Zenzola ne sono gli esempi), quando gli infortunati sono tornati a casa per poi ripresentarsi l’anno successivo. Uno scenario che Maria De Filippi aveva indicato anche a Gaia, che ha preferito però seguire l’idea del suo maestro. I maligni hanno addirittura pensato che lei abbia fatto questo per stare vicino a Mida, anche se le speranze di un ritorno di fiamma tra loro sembrano essere davvero ridotte a un lumicino.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria