GF VIP 7, Elenoire sputa quando passa Nikita

di Manuela Zanni

Sono in molti a pensare che Elenoire Ferruzzi stia davvero esagerando con il suo comportamento nei confronti di Nikita. Dopo aver parlato male di lei con Daniele Del Moro accusandola di portare iella adesso è arrivata a compiere un gesto davvero spregevole nei suoi confronti. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

Cosa ha fatto Elenoire Ferruzzi nei confronti di Nikita?

Dopo la diretta dello scorso lunedì 24 ottobre  c’è stata aria di tempesta in casa. Protagoniste sono state Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizzon, che durante la puntata hanno avuto più di un diverbio. In particolare Nikita ha detto di avere paura ad avvicinarsi a Daniele Dal Moro a causa dell’atteggiamento di Elenoire. A notte inoltrata la Ferruzzi dimostra tutto il suo disprezzo per la Pelizzon. Mentre sta parlando con Antonino, Nikita le passa accanto e poco dopo Elenoire sputa per terra in modo teatrale.

Nikita ed Elenoire Ferruzzi

Nikita ed Elenoire Ferruzzi

La giustificazione di Elenoire Ferruzzi

“Avevo un seme in bocca” ha commentato Elenoire dice per giustificare il suo gesto spregevole. Ma la cosa non è, di certo,  passata inosservata dinanzi agli occhi attenti dei telespettatori creando nuove polemiche  social circa l’atteggiamento dei concorrenti del Grande Fratello Vip7.

La bufera social

La trasmissione, condotta da Alfonso Signorini su Canale 5, sta facendo nuovamente discutere sul web. O meglio, sono gli atteggiamenti di alcuni concorrenti a sembrare piuttosto opinabili. È questo il caso di Elenoire Ferruzzi che, dopo la puntata andata in onda lunedì 24 ottobre, a notte fonda, avrebbe mostrato tutto il proprio disprezzo per Nikita Pelizon, con la quale non scorre buon sangue.

Il gesto spregevole di Elenoire Ferruzzi al GF Vip 7

Stando a quanto riportato da TgCom24, la concorrente stava chiacchierando con Antonino Spinalbese quando le è passata accanto Nikita. A quel punto Elenoire ha sputato a terra, in modo quasi teatrale. L’ex di Belén Rodriguez è sbottato a ridere, poi ha esclamato: “Elenoire!”. Quindi lei si è giustificata così: “No, avevo un seme in bocca“. La teoria non ha minimamente convinto il web. Anzi, sui social sono tanti i messaggi di biasimo nei confronti di Elenoire sulla quale evidentemente pesavano aspettative totalmente diverse.

I commenti social

“Non so cosa mi faccia più schifo in questo video. Quell’essere di Elenoire che sputa o quell’altro essere che ride sopra… abbiamo toccato veramente il fondo”, scrive una utente su Twitter. E ancora tanti altri messaggi: “Non è possibile, ma come si può ancora? Due brutte persone, io allibita per questo Grande Fratello volgare, che schifo”, “Tanto troverà la giustificazione del seme in bocca e verrà giustificata, mi fate proprio schifo”, “Figuracce a gogo, chiudete questo Grande Fratello, che persone avete messo nella casa? La storia di Marco non vi ha insegnato nulla”. L’ultimo riferimento è, evidentemente, a Marco Bellavia. Proprio lui, bullizzato ed emarginato nella Casa di Cinecittà dopo aver esposto un proprio problema, quello della depressione, si è scagliato via Twitter contro Elenoire. “Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo.

L’hashtag #ELENOIREFUORI è diventato virale

Sputare, ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo”, ha scritto l’ex concorrente del GFVip7. Il quale poi ha lanciato l’hashtag #ELENOIREFUORI. A farsi sentire è stato anche lo staff di Nikita Pelizon, con una Instagram story pubblicata ieri 25 ottobre.

Nikita ed Elenoire Ferruzzi

Nikita ed Elenoire Ferruzzi

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi: “Il mio nome era Massimo”

La reazione del Team Nikita

“Dobbiamo intervenire nuovamente, anche a seguito dei messaggi che ci arrivano da parte dei telespettatori increduli e indignati per il trattamento che alcuni concorrenti riservano a Nikita – si legge su Instagram -. [..] Fino a sputare a terra dopo che passa Nikita, gesto inqualificabile, immortalato e che ora gira su tutti i siti ed account. Gesto non degno di una trasmissione televisiva di alto ascolto quale il GF Vip ed in totale contrasto con il codice etico che viene fatto sottoscrivere a tutti i concorrenti. Non se ne può più. Chiediamo ufficialmente al Grande Fratello di prendere serissimi provvedimenti per alcuni concorrenti che hanno detto e posto in essere comportamenti potenzialmente qualificabili come reato, hanno incitato all’odio e alla violenza verbale e psicologica, hanno utilizzato bullismo nei confronti di Nikita creando un ‘branco’. Ci dispiace davvero molto per questa  brutta pagina ma riteniamo assurdo che non ci si renda conto del peso di alcune parole, a maggior ragione in un contesto televisivo seguito da milioni di telespettatori e che, in teoria, dovrebbe dare l’esempio. Team Nikita”.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi ha perso la testa per Luca Salatino 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Stando ad alcuni rumor che in queste ore si rincorrono, sembrerebbe che Tina Cipollari, nota opinionista del celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne,  sia tornata con il suo ex fidanzato Vincenzo Ferrara e starebbe pensando al matrimonio. Tina Cipollari sposerà l’ex fidanzato Vincenzo Ferrara? Ci sono pochi dubbi sul fatto che la […]

3 min

Tale e Quale Show non terminerà dopo il tradizionale Torneo dei Campioni e le altre puntate speciali, ma avrà un’appendice nel 2023 dedicata al Festival di Sanremo. Tale e Quale Show a Sanremo, nel 2023 due puntate speciali Le puntate aggiuntive del programma di Carlo Conti, prodotto con Endemol Shine Italy, dovrebbero essere trasmesse tra […]

2 min

Il giro d’Italia di Amadeus e Gianni Morandi è iniziato e Sanremo 2023 è sempre più vicino. A poche settimane dal Festival, i due conduttori hanno dato il via al loro tour d’Italia proprio domenica 18 dicembre, partendo dal Lungomare di Napoli con Castel Dell’Ovo a fare da sfondo. Da qui in poi, seguiranno ben […]

2 min

Sanremo 2023 è sempre più vicino e Fiorello a Viva Rai2 ha fatto ascoltare per pochissii secondi la canzone con cui gareggerà Giorgia causandone, di fatto, l’eliminazione, in base ai regolamenti del concorso. Immediata la risposta di Amadeus che avrebbe chiamato in diretta per rimproverare l’amico. In realtà altro non era che una gag in […]

3 min

Sanremo 2023 è sempre più vicino e tra gli ospiti ci sarà il rapper Salmo. Ad annunciarlo il conduttore Amadeus al Tg1. ”Alla prima e all’ultima serata del festival e cioè martedì 7 e sabato 11 febbraio a collegarsi con noi direttamente dalla Costa Smeralda sarà un numero uno e cioè Salmo, Salmo viene a […]