GF Vip 7, lite tra Signorini e Daniele Del Moro: “Sembri depresso”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Daniele Del Moro  si sfoga con Antonino Spinalbese dopo la discussione con il conduttore Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, che gli hanno contestato di essere poco partecipativo in casa. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Signorini e Bruganelli criticano Del Moro

Un duro sfogo, quello di Daniele Del Moro, avvenuto al Grande Fratello Vip nella notte, dopo la discussione con Alfonso Signorini. Il concorrente, che era stato di fatto rimproverato dal conduttore e dall’opinionista Sonia Bruganelli per il suo approccio distaccato e poco partecipativo alle vicende della casa.

Daniele Del Moro

Daniele Del Moro

La reazione  di Del Moro

Al termine della  puntata, l’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogato con Antonino Spinalbese, minacciando di abbandonare a breve il reality: “Non credo che vi farò compagnia ancora per molto perché non voglio fare il pagliaccio. Mi sono rotto il c*zzo. Non mostrano mai quello che dico perché fanno vedere solo le cag***. Non voglio creare dinamiche inutili per fare show”. Dopo Marco Bellavia e Sara Manfuso, quello di Del Moro potrebbe essere un nuovo abbandono, con Signorini che sicuramente interpellerà nuovamente il ragazzo nella prossima puntata per avere un chiarimento.

Cos’è successo in puntata

L’ex concorrente anche del Grande Fratello 16, il quale aveva anche avuto un flirt con la vincitrice di quell’edizione, ovvero Martina Nasoni, si è lasciato andare a uno sfogo dopo aver sentito la moglie di Bonolis dirgli di lasciare la casa: “Io non penso che non mi espongo, ma se creare delle dinamiche vuol dire far star male Elenoire o dare un limone con Nikita non mi va bene”.

Le parole di Alfonso Signorini

Alle sue parole Alfonso Signorini  si è sentito in dovere di controbattere con queste parole: ” La tua posizione mi sembra un filino esagerata. Scusa Daniele, stai dicendo cose fuori luogo. Esporsi non vuol dire quello che dici tu, significa partecipare alla vita della Casa. Te lo dico da spettatore. Ogni volta che ti sento parlare sento tristezza della vita e delle tue difficoltà, avrai anche avuto gioie, esprimile. La tua famiglia non ti ha fatto mancare niente. Non hai difficoltà economiche. Sembri depresso in maniera epocale, qualche gioia l’avrai vissuta o no? Te lo dico come un fratello, non è che ti dico vai a limonare con Nikita. Sei una persona gioiosa, vorrei ritrovarla la tua gioia” ha concluso Signorini.

Le parole di Sonia Bruganelli

Daniele Dal Moro in confessionale ha deciso di nominare Giaele, “non mi piace né come si comporta né i suoi ideali” ha detto. Subito è intervenuto Signorini che gli ha chiesto se avesse capito il discorso fatto precedentemente riguardo la mancata partecipazione in Casa. “Non mi va di esprimermi” ha replicato il concorrente, così si è sentita la voce di Sonia Bruganelli dallo studio: “Esci allora”. “Grazie Sonia, ascolto lei visto che è sempre così gentile. Esco” ha continuato Daniele. “Ci sono persone che si espongono, sei al tuo secondo GF…Non ti devo cacciare io” ha motivato l’opinionista.

Daniele Del Moro

Daniele Del Moro

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, chi sarà il primo immune della nuova edizione?

La replica di Del Moro

Il concorrente ha così risposto: “Il fatto che mi venga detto che non mi espongo non lo trovo corretto. Mi sono aperto molto, penso a livello personale di essermi esposto. Ci sono cose che vanno al di là di esporsi, ci sono i valori e non prescindo da quelli in nessun modo. Se creare dinamiche vuol dire dare un limone a Nikita o litigare con altri, non sono disposto a farlo.
Il concorrente ha spiegato di non aver avuto così tanti momenti felici nel corso della sua vita: “Ti garantisco che ho vissuto poche cose belle, mi piacerebbe avere avuto esperienze migliori”.

LEGGI ANCHE: GF Vip , Marco Bellavia torna in studio tra retorica e lacrime di coccodrillo.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria