Va su Onlyfans per le cure per il figlio malato, prof costretta a dimettersi

di Redazione

Un’insegnante di fisica scozzese si è dimessa dopo che è stata scoperta la sua presenza su Onlyfans.

Kirsty Buchan, 33 anni, ha lasciato il suo posto alla Bannerman High School di Baillieston, Glasgow, dopo che le sue immagini si erano diffuse tra gli studenti e i genitori si sono lamentati con i vertici dell’istruzione presso il Consiglio comunale della città scozzese che hanno avviato un’indagine. L’insegnante (con un passato come attrice), però, si è dimessa prima dell’avvio della procedura disciplinare.

Un genitore alla stampa locale ha raccontato: “Le pose su Onlyfans non lasciavano nulla all’immaginazione. Ha raccontato che stava cercando di integrare lo stipendio dell’insegnante con un’attività collaterale ma sapeva che rischiava di essere licenziata. Poi, quando tutto è emerso, ha rimosso sia il profilo di Onlyfans che quello di Twitter”.

Kirsty Buchan, su un sito per aspiranti attori, si era resa disponibile per lavorare con queste parole: “Attualmente lavoro come insegnante di fisica e cerco lavoro extra nei fine settimana e di notte. Ho esperienza in diversi settori e ho lavorato in catering, vendita al dettaglio e ho anche svolto del lavoro extra in una serie Internet a basso budget”.

E ancora: “Sono una persona molto frizzante ed estroversa (sempre sorridente e ridente!) E amo provare cose nuove. Sono orgoglioso di fare un buon lavoro e sono molto motivata. Qualsiasi lavoro a fianco delle persone o alla guida di un gruppo (soprattutto lavorare con i bambini) è perfetto per le mie qualità e capacità. La mia passione è la recitazione vocale. Amo anche la fantascienza e qualsiasi ruolo in quest’ambito sarebbe un sogno per me”.

Kirsty Buchan

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

“Perché l’ho fatto”

Ci sarebbe, però, una motivazione profonda nella scelta dell’insegnante di sbarcare su OnlyFans, come da lei stesso raccontato: “Non avevo altra scelta, mio figlio recentemente ha sviluppato una grave malattia allo stomaco ed è attualmente in attesa di un’operazione”.

“Alcune persone dicono che devo essere pazza per passare dall’essere un’insegnante di fisica alla vendita di foto di nudo online. Ma per me è diventato molto chiaro che pazza lo sarei diventata se fossi rimasta a lavorare in quel posto. Voglio sottolineare che la scuola non mi ha aiutata in nessun modo”.

LEGGI ANCHE: Tenta di aprire il portellone dell’aereo: “Me lo ha chiesto Gesù”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria